Kurt Angle e Vince McMahon, l'incontro dopo 11 anni *VIDEO*

I due non si vedevano dal 2006: ecco com'è andata.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kurt Angle e Vince McMahon, l'incontro dopo 11 anni *VIDEO*

Kurt Angle e Vince McMahon si sono reincontrati dopo undici anni dall'ultima volta che si erano visti. Ed è andata a finire nel migliore dei modi.

A rivelarlo è stato lo stesso Eroe Olimpico, che ne ha parlato in un'intervista concessa a Corey Graves per il WWE Network, ma anche la stessa WWE: il grande incontro è stato infatti documentato dalle telecamere, che hanno immortalato il profondo e sincero abbraccio che i due si sono concessi.

"Non sapevo bene cosa aspettarmi - ha ammesso Angle a Graves, che l'ha intervistato per 'Bring in to the Table' -.

Ma Vince mi ha accolto letteralmente a braccia aperte. Il nostro incontro è stato come quello tra un padre e un figlio che non si vedono da anni".

Il video in questione è un estratto di uno speciale di 'WWE 24', che sarà trasmesso in futuro e in ogni caso non prima della prossima WrestleMania.

Il 2017 rappresenta l'anno del grande ritorno in WWE del campione olimpico di Atlanta 1996, che nel weekend di WrestleMania 33 sarà introdotto nella Hall of Fame.

Negli ultimi tempi ha ammesso in diverse circostanze i propri problemi di dipendenza dall'alcool e dagli antidolorifici che ormai ha superato da anni, ma che hanno costituito a lungo un importante freno al suo ritorno a Stamford.

Vince McMahon in persona non era infatti convinto che Kurt avesse definitivamente sconfitto i suoi demoni.

Questo abbraccio testimonia che tutti i problemi sono ormai alle spalle.

Kurt Angle Vince Mcmahon
SHARE