Jim Ross: "Roman Reigns deve vincere rubando contro Undertaker"

Il WWE Hall of Famer offre interessanti spunti alla WWE per il match di cartello a Wrestlemania tra il Deadman ed il samoano

by Roberto Trenta
SHARE
Jim Ross: "Roman Reigns deve vincere rubando contro Undertaker"

Durante l'ultima edizione del suo ormai consueto blog, il WWE Hall of Famer ricordato da molti come "The Voice of the WWE", Jim Ross, ha parlato del segmento visto nell'ultima puntata di Raw e che ha coinvolto il Deadman della WWE The Undertaker e l'ex WWE Champion Roman Reigns, in vista del loro match a Wrestlemania 33.

In merito all'angle visto lunedì scorso, JR ha detto che è stato "soldi allo stato puro" ed ha letteralmente amato la Chokeslam rifilata a Reigns, così come ha fatto il pubblico di Chicago.
Entrando poi nel merito, JR ha continuato dicendo: "Se fossi ancora in WWE mi piacerebbe riuscire a mandare Reigns over con il pubblico di Orlando, facendolo vincere in maniera sporca contro Undertaker, così da fargli ricevere un heat non indifferente e per lanciarlo definitivamente per la sua strada.

Tutto ciò servirebbe ovviamente per poi farlo turnare face, dopo qualche tempo, arrivando ad essere letteralmente amato dal pubblico, facendolo divenire il favorito dai fan ed il volto della compagnia, una volta per tutte.

" Dopo aver parlato del match Taker vs Reigns, JR si è soffermato a parlare anche dell'altro match di cartello dello Showcase of the Immortals, Brock Lesnar vs Bill Goldberg per l'Universal title.
In merito all'angle visto a Raw nel quale Lesnar ha colpito con una F-5 il campione Universale in carica, JR ha detto di aver apprezzato il segmento, in quanto sono finalmente passati ad un livello fisico, come era giusto accadesse arrivati a questo punto della storyline.
Inoltre Ross ha anche aggiunto che secondo lui il match in question dovrebbe chiudere la card di Wrestlemania, meritando così di entrare nel main event, per l'importanza che questo terzo e probabile ultimo match tra i due ricopre.

Roman Reigns Undertaker Wrestlemania
SHARE