The Miz spara a zero: "Smackdown e' nettamente migliore di Raw"



by ROBERTO TRENTA

The Miz spara a zero: "Smackdown e' nettamente migliore di Raw"
The Miz spara a zero: "Smackdown e' nettamente migliore di Raw"

Durante la sua ultima intervista rilasciata per promuovere la WWE in vista del suo evento di maggior successo, ovvero Wrestlemania, l'ex Campione Intercontinentale di Smackdown Live, The Miz, ha voluto fare il punto della situazione in merito agli ascolti dei due show settimanali più seguiti della federazione di Stamford, dichiarando che lo show blu a suo dire è nettamente superiore a quello del lunedì sera, Monday Night Raw, per lo meno per quanto riguarda il livello di talento nel roster.

Incalzato sulla questione Raw/Smackdown, The Miz ha detto: "La gente ha ragione se dice che Smackdown è diecimila volte meglio di Raw, voglio dire, è sotto gli occhi di tutti. Ci hanno sempre trattato come lo show secondario, come un'appendice di qualcosa di più grande, Raw.

Ma ormai questa storia è finita. Raw rimarrà sempre lo show numero uno per ambizione. Ogni fan che sogna di fare il wrestler, sogna di arrivare ad approdare in quel di Raw, perchè ormai è qulcosa di storico.

Però bisogna anche considerare tutto il carico di talenti che sono arrivati a Smackdown Live nell'ultimo periodo. Appena diviso il roster, Smackdown poteva solo giovarne, perchè era lo show che doveva provare qualcosa, quello con più stimoli.

Serviva uno sho che facesse parlare il WWE Universe e così è stato. E' proprio quello che tutti noi abbiamo fatto.
Grazie allo spazio a disposizione, molti di noi sono riusciti a farsi largo tra la miriade di talenti presenti nel roster, come per esempio Baron Corbin.

Era uno tra i tanti nel radar di NXT, poi arrivando a SD però, è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo e adesso fa parlare di sè; ha già diversi attestati di stima nel backstage e nei confronti del pubblico.

Anche io ci ho messo del mio, come ad esempio con Dolph Ziggler. Abbiamo fatto un feud di quelli vecchio stampo, che sembrano non finire mai, ma che allo stesso tempo non annoiano. Ci hanno dato questa opportunità e non ce la siamo fatta sfuggire.

Noi siamo ragazzi che se gli dai un'opportunità arriviamo a casa base ( home run ndr.), vincendo la partita.
Un altro che non lascia nulla al caso è AJ Styles; guardate la sua ascesa in un solo anno con la WWE.

Quello che ha fatto è stato letteralmente impensabile per qualsiasi altro atleta. E' arrivato al top della categoria in meno di un anno, vincendo anche il WWE Championship. Il tutto a Smackdown ovviamente! "

The Miz Smackdown Raw