Shawn Michaels incorona il Deadman: "Una carriera impressionante che non sara' mai eguagliata"



by ROBERTO TRENTA

Shawn Michaels incorona il Deadman: "Una carriera impressionante che non sara' mai eguagliata"
Shawn Michaels incorona il Deadman: "Una carriera impressionante che non sara' mai eguagliata"

Durante la sua ultima intervista rilasciata all'Orlando Sentinel, in vista della prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 33, che si svolgerà proprio in quel di Orlando, in Florida, l'HeartBreakKid della WWE ormai in pensione, Shawn Micheals, si è soffermato a parlare della straordinaria carriera avuta dal collega di mille battaglie Undertaker del quale Shawn ha detto: "Quando Undertaker arrivò, aveva già la migliore gimmick di sempre!

Ma la domanda era 'Quanto durerà?' Beh devo dire che nel corso di tutti questi anni è stato veramente un genio. Il suo successo è stato diverso da quello di chiunque altro. Modificando solo piccole cose all'inizio e poi anche quelle più importanti, è sempre rimasto un personaggio nuovo ed è riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda per ben 25 anni.

Al giorno d'oggi le carriere finiscono molto prima, sono molto più corte. Ci sono giovani che hanno cominciato molto dopo di lui e sono già spariti e lui invece è ancora lì." Dopo aver regalato complimenti su complimenti al suo avversario ormai storico in quel di Wrestlemania, HBK si è soffermato a parlare anche dei giovani talenti in rampa di lancio ad NXT.

Alla domanda su quale fosse il suo wrestler preferito dello show giallo, Shawn ha così risposto: "Amo i Revival, Roderick Strong, Tye Dillinger e anche Elias Samson. Trovo qualcosa di unico anche in un giovane ragazzo come Patrick Clark.

Inoltre penso che Tommaso Ciampa e Johnny Gargano siano dei ragazzi talentuosissimi, per quanto riguarda tutto il loro stile." Infine HBK ha parlato anche dell'NXT Champion Bobby Roode, de quale ha detto: "Stanno facendo veramente un qualcosa di ottimo e speciale con lui, con tutta la preparazione dell'entrata e la presentazione e quella cosa del 'Glorious'

E' andato incredibilmente over da subito, come non succede quasi mai. Una volta che sarà promosso a Raw o Smackdown, se continuano a stargli dietro così, farà un successone, che rimarrà per molto tempo. Non sarà uno di quei personaggi che sparisce dopo poco. "

Shawn Michaels Hall Of Fame