Dopo tutti i recenti rumors che lo vedevano molto distante dalla WWE, dopo un decennio in cui ha letteralmente trainato e tenuto le redini dell'intera federazione, arrivando a leggere addirittura notizie riguardanti un suo allontanamento anche definitivo dalla compagnia di Stamford, John Cena ha spiazzato tutti gli haters ed i fan in generale vincendo il suo sedicesimo titolo mondiale in meno di 15 anni nel main roster della WWE.
Intervistato in merito al suo ritiro, a questo punto non più previsto in tempi brevi, il leader della Chain Gang ha rivelato che si sente in ottima forma, come probabilmente non è mai stato negli ultimi 10-15 anni, allontanando definitivamente, una volta per tutte, gli spettri della "pensione" che ormai aleggiavano sopra di lui da diverso tempo.
Nell'ultima chiacchierata con Sky Sport UK, infatti, Cena ha dichiarato: "Sono molto lontano dal volermi ritirare.
Fisicamente non mi sono mai sentito così a posto, neanche quando arrivai qui (nel main roster ndr.) 15 anni fa. Ormai tutti lo sanno, è di dominio pubblico il fatto che io ami quello che faccio, lottare ed esibirmi davanti a tutti i tipi di pubblico, qualsiasi cosa facciano o dicano e sono felice di riuscire ancora a farlo al meglio delle mie possibilità e sono orgoglioso di essere ancora capace di essere un vero campione mondiale credibile.
Cerco sempre di guardare al futuro. Il mio obbiettivo è sempre quello di creare un match più bello e più interessante rispetto al precedente.
In molti sicuramente stanno aspettando che io mi ritiri o sperano che tutto ciò avvenga presto, ma io mi concentro solo a dare il meglio di me sempre! E fino a quando ci riuscirò non mi muoverò da dove sono. "
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo• WWE Crown Jewel 2023 report (2/3) - Un raro John Cena a ora di cena