Il futuro di Paige potrebbe virare presto nelle MMA?



by ROBERTO TRENTA

Il futuro di Paige potrebbe virare presto nelle MMA?
Il futuro di Paige potrebbe virare presto nelle MMA?

Intervistata recentemente dal famoso rotocalco TMZ, la wrestler WWE Paige, che come tutti voi saprete ha da diversi mesi una relazione con l'ex United States Champion Alberto Del Rio, ha parlato del suo futuro nella compagnia di Stamford ed anche di cosa la potrebbe aspettare una volta chiusa la parentesi WWE.

Il fidanzato Del Rio infatti, è presidente della federazione di MMA, la Combate Americas, compagnia nella quale potrebbe presto approdare l'inglesina ex campionessa femminile di NXT e del main roster.
Durante l'intervista, Paige ha infatti dichiarato: "Probabilmente si.

Voglio dire, una volta che il mio tempo con la WWE sarà finito è probabile che avvenga. E' un mondo che attualmente mi piace parecchio. Fino a qualche settimana fa ero nella fase 'Voglio cominciare ad allenarmi ogni settimana!', tanto che ho quasi cominciato gli allenamenti.

Campbell, il suo capo ha provato in tutti i modi a coinvolgermi nella compagnia, per tanto tempo. Anche Alberto è veramente un grande allenatore per me, è luui che mi sta allenando. E' veramente divertente tutto ciò.

" Per il momento però la fine del contratto di Paige con la WWE pare ancora molto lontana. Tutto ciò mette queste parole sotto una luce alquanto dubbiosa. Il contratto con la WWE infatti, finirà con la data stabilita? O verrà terminato prima della sua naturale estinzione?

Paige