Intervistato recentemente dal famoso canale NBC, Randy Orton ha voluto fare il punto sulla sua situazione attuale in WWE, dichiarando che la Road to Wrestlemania sia a suo avviso il momento migliore dell'anno in tv, arrivando ad attaccare addirittura il Superbowl americano (che per il popolo statunitense è quasi sacro ndr.).
Durante tale intervista infatti, Orton ha sparato a zero su tutta la programmazione della tv americana e ha definito Wrestlemania lo show per eccellenza dicendo: "Wrestlemania è il nostro Superbowl. Ed io ci andrò proprio nel main event.
Ho vinto la Royal Rumble e la Rumble ti porta lì, a Wrestlemania. Vincendola arrivi direttamente al Superbowl del wrestling. Anche se è sbagliato parlare di Superwbowl perchè ca**o, è WRESTLEMANIA!
Il Superbowl non vale veramente un c**o in confronto a Wrestlemania. Stiamo parlando dello show più grande del mondo e tutti sanno questa cosa e la apprezzano. Dopo aver vinto la Rumble tutti mi hanno fatto le loro congratulazioni e tutti vogliono che strappi quel dannato titolo a John Cena e sono sicuro che andrà così.
Perchè io ho vinto la Rumble ed io ancdrà in quel dannato main event! Che vi piaccia o no. " Ricordiamo che secondo gli ultimi rumors a Wrestlemania, The Viper dovrebbe affrontare il suo compagno di team della Family, ovvero Bray Wyatt e non John Cena.
Durante il prossimo ppv targato Smackdown infatti, Wyatt dovrebbe vincere l'Elimination Chamber strappando il titolo dai fianchi di Cena, arrivando così ad uno scontro epico a Wrestlemania proprio tra Orton e Wyatt per il WWE Championship.
• Ritorno CM Punk e Randy Orton: i due sarebbero considerati free agent dalla WWE• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE• Randy Orton alle Survivor Series: il suo ritorno allunga un record incredibile• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• La WWE prepara tutto per il ritorno di Randy Orton: nuovi prodotti per lui