Goldberg difende Reigns "E' un bravo ragazzo, non va fischiato senza motivo"



by ROBERTO TRENTA

Goldberg difende Reigns "E' un bravo ragazzo, non va fischiato senza motivo"
Goldberg difende Reigns "E' un bravo ragazzo, non va fischiato senza motivo"

Durante una recente intervista rilasciata alla famosa testata SportsIllustrated, risalente a qualche giorno prima della Royal Rumble, evento andato in onda appena la scorsa domenica e che ha mandato su tutte le furie i fan per il poco apporto di leggende del calibro di Undertaker, Brock Lesnar e dello stesso Goldberg, i quali sono rimasti sul ring neanche dieci minuti, "Da Man" aveva già rilasciato alcune dichiarazioni che avevano lasciato sconcertata e amareggiata una grossa fetta di pubblico, mentre cercava di difendere il collega Roman Reigns dai fischi che piovono ogni volta che il mastino esce sul ring ad ogni evento WWE.

In merito a tali fatti, Bill ha dichiarato: "Sinceramente non ho seguito tutta la sua ascesa al main event, non so cosa ha fatto la drigenza con lui e come è diventato uno dei volti più importanti della federazione.

Quindi non posso espormi dando un giudizio mio sul suo momento. Il fatto è che se qualcuno cerca di farti andare giù qualcosa anche contro la tua volontà, allora sì, che ci saranno cori di disapprovazione e la gente si farà sentire.
Non so cosa ha fatto sì, ma sono certo che Roman sia un bravo ragazzo.

Mi sento male io per lui a sapere che uno con le sue capacità esce fuori ogni sera su quel ring e viene abbondantemente fischiato non perchè incapace o antipatico, ma solo perchè è in una posizione scomoda, per una moda che si è sparsa tra i fan.

Tutto il suo eccellente lavoro, il suo look, il suo spirito, rendono Roman un ragazzo d'oro e soprattutto un professionista esemplare. Tutti quei fischi sono veramente immeritati. "

Goldberg