I cinque match che Kurt Angle deve assolutamente fare in WWE prima del ritiro

Un importante sito del settore lascia la parola ai fan, che immaginano il futuro dell'atleta olimpico in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
I cinque match che Kurt Angle deve assolutamente fare in WWE prima del ritiro

Ormai non si parla d'altro tra i fan della WWE: Kurt Angle tornerà solo per essere introdotto nella Hall of Fame o tornerà anche a calcare il ring in maniera attiva? Oltre ai vari rumors che parlavano già da diversi mesi di un suo ritorno nel Royal Rumble match, un famoso sito americano che si occupa interamente di wrestling: WrestlingInc.com, ha chiesto proprio ai fan della federazione di Stamford di scegliere i 5 avversari che Angle deve assolutamente affrontare in WWE prima di ritirarsi definitivamente dal wrestling lottato.

Le migliaia di fan che hanno risposto al sondaggio hanno infine trovato le cinque figure che più si accostano ad Angle per gimmick e importanza a livllo dirigenziale e sono le seguenti: 1- Rusev
La storia per cui i due si dovrebbero sfidare si scrive da sola.

I due hanno due gimmicks pressochè opposte, uno è l'idolo americano per eccellenza e l'altro è l'uomo più anti-americano della WWE. Secondo molti fan questo sarebbe il match che consentirebbe a Rusev di fare il decisivo salto di qualità per arrivare definitivamente al main event in maniera stabile, considerate anche le ottime doti al microfono e sul ring.

Ne uscirebbe sicuramente un ottimo feud. 2- AJ Styles
Beh è AJ Styles, il match tra i due sarebbe letteralmente incredibile, bisogna aggiungere altro? La maggioranza dei fan ha votato per Rusev e Styles, proprio per l'incredibile bravura dei due attualmente in WWE.

3- John Cena
Il passato avuto tra Angle e Cena è ormai storico, lo stesso rapper di Boston ha esordito sugli schermi WWE proprio contro Angle nel suo match di debutto nel main roster. Scrivere una storia del tutto nuova sarebbe difficile visti gli innumerevoli match avuti già tra i due, ma ormai sono passati parecchi anni ed i personaggi e le ere sono cambiati, anche se sarebbe più giusto mandare Angle e Cena contro due giovani talenti per lanciarli nelle rispettive carriere.

4- Jack Swagger
Sarebbe semplicemente una lotta fino all'ultimo Ankle Lock. E' ormai risaputo l'astio di Angle nei confronti degli atleti WWE che hanno "copiato" le mosse caratteristiche di Angle durante il corso degli anni passati e Swagger è proprio uno di quelli che ha nemmeno chiesto il permesso, (in segno di rispetto), ad Angle per poter utilizzare la sua finisher.

5- Roman Reigns
Sarebbe lo scontro tra un'icona del passato ed il nuovo volto della WWE che avanza. I fan continuano a voltargli le spalle, ma con un turn heel per Reigns ne verrebbe fuori uno scontro epico, con Angle che è ancora molto over nel pubblico della compagnia di Stamford.

Kurt Angle
SHARE