Bray Wyatt: "Sono pronto per il main event di Wrestlemania, il mio avversario?..."



by ROBERTO TRENTA

Bray Wyatt: "Sono pronto per il main event di Wrestlemania, il mio avversario?..."
Bray Wyatt: "Sono pronto per il main event di Wrestlemania, il mio avversario?..."

Durante le scorse settimane, il leader della Wyatt Family, Bray Wyatt è stato intervistato da Sky Sports durante un evento finalizzato a pubblicizzare il prossivo special event della WWE: Royal Rumble. In merito alla neo formazione della stable che ha visto negli ultimi mesi l'aggiunta di Randy Orton, Wyatt ha detto: "Tutti voi pensate che Randy non c'entri proprio nulla con noi Wyatts, ma a quanto pare vi sbagliate di grosso, perchè quando siamo sullo stesso ring, insieme, non siamo poi così diversi tra noi.

Nessuno avrebbe mai scommesso su di noi, ma io e lui abbiamo creato un legame, un'intesa che non si scioglierà mai. Siamo già passati in un periodo di vittorie e sconfitte pesanti ma siamo riusciti a rinascere entrambi ed abbiamo creato un team dannatamente unito!

Anche Luke Harper è un pezzo fondamentale del team, è molto sottovautato da tanta gente, ma in fin dei conti è un ragazzo di oltre un metro e novanta di altezza per 120 chili eppure danza come una ballerina sul ring.

E' veramente il perno fondamentale della Wyatt Family. Senza di lui non ci sarebbe nessuna Family... sarei veramente perso senza Luke. " Per quanto riguarda invece il suo futuro personale, l'ex Campione di coppia di Smackdown Live ha dichiarato di sentirsi pronto per il main event dello show più importante dell'anno, dicendo: "Nessuno meriterebbe il main event di Wrestlemania più di me.

Sono sempre rimasto me stesso, ho sempre lo stesso fuoco e lo stesso ardore dentro di me che avevo all'inizio. Penso solo che qualcuno abbiamo schiacciato il pulsante 'reset' che ho sulla schiena e tutto è rinato meglio di prima.

Dopo aver vinto in uno dei ppv più importanti come Survivor Series ed i titoli di campioni di coppia di Smackdown non penso di poter salire più in alto. Sono in cima. " Dopo avergli chiesto il perchè della sua convinzione di essere adatto al main event di Wrestlemania, Wyatt ha anche parlato del suo avversario ideale, proprio nel match che probabilmente sarebbe il più importante della sua carriera: "Il match che avrei voluto più di tutti sarebbe stato con Daniel Bryan.

Credo ne sarebbe uscito fuori qualcosa di indescrivibile. O altrimenti ti farei i nomi di Ric Flair durante il suo periodo d'oro o Undertaker, o Jake 'The Snake' Roberts. Non penso nessuno di questi mi avrebbe portato però al limite come Bryan avrebbe fatto invece.
Per quanto riguarda gli obbiettivi reali di adesso, beh, punto dritto ad AJ Styles e al suo titolo, se lo manterrà, proprio per Wrestlemania, magari in un Last Man Standing match
.
"

Bray Wyatt Wrestlemania Randy Orton

• Ritorno CM Punk e Randy Orton: i due sarebbero considerati free agent dalla WWE
• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis
• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE
• Randy Orton alle Survivor Series: il suo ritorno allunga un record incredibile
• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"