Xavier Woods e l'inizio non proprio roseo del New Day: "Vi state sbagliando di grosso"
by ROBERTO TRENTA
Come di consueto si è soliti dire "è troppo facile salire sul carro dei vincitori una volta portato già a casa il risultato", cosa che però non pare essere successa durante un'intervista alla quale ha preso parte l'ex WWE Tag Team Champion Xavier Woods.
Uno dei tre membri del team del New Day infatti, nonostante sia arrivato a collezionare un record unico insieme ai compagni di team, ovvero aver mantenuto i titoli mondiali di coppia per ben 483 giorni di fila, si è sentito chiedere dal giornalista di RauteMusik, se inizialmente pensava che il trio avrebbe fallito, in quanto secondo lui il fallimento era ad un passo, visti gli assordanti fischi che irrompevano sulla scena appena i tre entravano sul ring.
A tal proposito Xavier ha detto: "Assolutamente no. (La gimmick) Non ha mai fallito, anzi, il punto è che noi dobbiamo uscire su quel ring e cercare di ricevere qualsiai reazione possibile da parte del pubblico, sia che ti fischino, sia che ti incitino.
Fin quando faranno rumore per te, di qualunque genere esso sia, finchè avranno un'emozione da mostrare nei tuoi confronti, beh, fino ad allora avrai ottenuto successo. Quindi parlando di noi, quando uscivamo le prime volte, la gente ci fischiava perchè non gli piacevamo.
Ma noi non abbiamo cambiato nulla. Abbiamo continuato a fare quello che abbiamo sempre fatto sin dal nostro debutto. Solo dopo qualche mese la gente ha cominciato a tifare per noi, perchè finalmente avevano capito cosa eravamo e chi eravamo ed alla fine hanno realizzato che gli piaceva.
Quindi non posso dire che abbiamo fallito su tutta la linea, perchè semplicemente il pubblico ha diversi modi di vedere le cose e per arrivare a loro ci sono diverse strade, che probabilmente all'inzio non avevamo percorso, ma che poi abbiamo continuato a percorrere una volta raggiunto il loro cuore. "