JBL si scaglia contro Bret Hart: "Sei troppo arrabbiato amico... hai tutto eppure continui ad infastidire i colleghi"
by ROBERTO TRENTA
Durante il primo episodio del nuovo show targato WWE: Bring it to the Table, nel quale JBL e Paul Heyman rispondono alle domande dei fan senza peli sulla lingua, l'ex WWE Champion si è soffermato a parlare degli ultimi commenti tenuti dal WWE Hall of Famer Bret Hart, che ha definito scandaloso e pericoloso lo stile di lotta di Seth Rollins, che avrebbe secondo lui provocato di proposito i gravi infortuni occorsi recentemente a Finn Balor, Sting e John Cena.
Durante la lunga chiacchierata in merito JBL ha detto: "Io non riesco proprio a capire... per quale motivo sei così arrabbiato Bret? Sei una delle più grandi Superstar di sempre nella storia del wrestling, hai un sacco di soldi, in Canada sei visto come un eroe nazionale.
o stesso ti apprezzo molto come professionista e come uomo, ma non riesco a capire da dove arriva tutta questa tua rabbia. Ti sei scagliato anche contro i Freebirds e contro Michael Hayes perchè hanno fatto la loro fortuna fuori dalla WWE e quindi non dovrebbero essere nella Hall of Fame WWE eppure non dici niente sull'introduzione di Sting?" Inoltre in merito ai discussi incidenti che hanno visto protagonista Seth Rollins, JBL ha aggiunto: "Bret ha poi inoltre detto che Seth col suo stile infortuna molti colleghi.
Guarda che gli atleti si fanno male continuamente! Ogni giorno e in ogni luogo del mondo. Anche la mia carriera è finita per infortunio, mi è dispiaciuto ma non sono arrabbiato e Bret dovrebbe essere grande e professionale abbastanza per capirla questa cosa.
Nessuno lo fa di proposito, neanche Seth. Non riesco a capire da dove arrivi tutta questa amarezza. Lui di sicuro avrebbe potuto fare qualche anno in più se non si fosse infortunato contro Goldberg, ma non lo ha fatto mica apposta! Perchè continuare ad ssere così arrabbiati ancora oggi?"
• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE• Seth Rollins furioso con CM Punk a Survivor Series: spunta la possibile verità• Finale Survivor Series, Seth Rollins perde la testa: lo trattengono a forza - VIDEO• GUNTHER rivela il suo odio nei confronti di Bret Hart