Roman Reigns scambiato per un serial killer? Succede anche questo nelle caotiche ore dell'inizio di un anno nuovo.
Il fatto si è verificato in Gran Bretagna, dove la WWE ha grande seguito ma evidentemente non abbastanza per evitare al tre volte campione del mondo e attuale campione degli Stati Uniti un malinteso francamente spiacevole.
A raccontarlo è stato 'The Sun', che ha riferito di un padre di famiglia che si è recato in un negozio di giocattoli per le festività natalizie, incappando in una maschera da Roman Reigns.
Il genitore non ha però riconosciuto l'ex membro dello Shield, credendo invece che l'oggetto riproducesse le fattezze di Peter Sutcliffe. Quest'ultimo è un nemico pubblico su suolo britannico, dove è noto come lo Yorkshire Ripper ("Squartatore dello Yorkshire").
L'uomo è stato accusato nel lontano 1981 dell'omicidio di ben tredici donne e di aver tentato di ucciderne altre sette.
Il processo ha tenuto con il fiato sospeso tutto il Paese, dato che al serial killer era stata diagnosticata in quattro visite mediche la schizofrenia paranoide. In seguito però fu dichiarato colpevole per tutti i capi d'accusa e condannato a 30 anni di carcere, estesi poi all'ergastolo nel 2010.
Il genitore che aveva visto il giocattolo ha riferito che anche la moglie, una volta visto il volto, non aveva dubbi nell'affermare che appartenesse allo Squartatore dello Yorkshire e la stessa impressione l'hanno avuta diversi amici.Stunned shopper claims WWE #RomanReigns mask 'looks like Yorkshire Ripper' https://t.co/zgoNdmF6m7 pic.twitter.com/IMO63uJvx2 — Daily Star (@Daily_Star) 30 dicembre 2016
Il caso è impazzato per qualche ora, ma essendo chiaro che il volto rappresentato nella maschera non è quello di un pluriomicida ma "semplicemente" quello di un lottatore statunitense di wrestling di origini samoane, la compagnia che produce tali maschere (insieme a una serie di giocattoli legati alla WWE) ha fatto sapere che non ritirerà l'oggetto dal mercato.
• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre• LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"