Ronda Rousey annientata, la WWE adesso e' ad un passo ormai?

Dopo la serata nera di UFC 207 è tempo di tirare le somme del 2016 per l'atleta numero 1 delle MMA

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey annientata, la WWE adesso e' ad un passo ormai?

Ronda Rousey, la più tifata e apprezzata atleta di MMA al mondo è stata letteralmente annientata, ancora una volta a UFC 207, dalla campionessa in carica Amanda Nunes e per lei si apre un tragico momento per la propria carriera.

Secondo quanto riportato da diverse persone vicine all'ex campionessa, vista durante la penultima edizione di Wrestlemania in un segmento con The Rock e l'Authority infatti, adesso si aprirebbe un capitolo tutto fuorchè roseo nelle MMA.


Dopo ormai aver incassato due sonore sconfitte che ne hanno letteralmente spezzato lo status e la sua storia in UFC, adesso l'atleta sarebbe molto indecisa sul da farsi per il futuro. Secondo diversi addetti ai lavori infatti, la sua carriera è ormai terminata in quanto l'atleta non è più in grado di sostenere un incontro con le proprie colleghe, vista anche la breve durata degli ultimi due incontri in cui l'atleta ha perso in meno di un minuto.

Anche la stessa Rousey, amareggiata e sconfitta starebbe pensando ad un clamoroso addio alle scene delle MMA, passando magari alla sponda opposta, ovvero quella del Wrestling e della WWE, come ampiamente discusso negli ultimi mesi, ma un enorme problema potrebbe impedirne tale passaggio.

Ronda Rousey insieme al collega Conor McGregor infatti, sono gli atleti di MMA più conosciuti e pagati in tutto il mondo, arrivando a guadagnare cifre milionarie con un solo match in UFC tra sponsor e federazione stessa.

Pare quindi molto improbabile che la UFC e la stessa Rousey si lascino in tempi brevi, arrivando così a perdere un accordo milionario che ha portato nelle tasche della fighter ben 3 milioni di dollari solo per il match della notte del 30 Dicembre scorso, che è tra l'altro il più alto compenso mai ricevuto da un fighter di MMA nella storia di questo sport.

Ronda Rousey Ufc
SHARE