Royal Rumble con Kurt Angle? La WWE fa sognare i fan

Un'immagine pubblicata sul profilo ufficiale della compagnia scatena la fantasia degli amanti di wrestling di tutto il mondo.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Royal Rumble con Kurt Angle? La WWE fa sognare i fan

Di Kurt Angle alla Royal Rumble 2017 si è già parlato in passato. Ma ora è la WWE stessa ad alimentare le speranze dei fan di rivedere l'eroe olimpico su un ring di Stamford, magari già in occasione della Rissa Reale prevista per il prossimo 29 gennaio.

La compagnia dei McMahon, attraverso il proprio profilo Twitter, ha infatti deciso di iniziare a promuovere il DVD e il Blu-Ray dal titolo "The True Story of the Royal Rumble".

Fin qui niente di strano, se non fosse che la foto scelta per questo prodotto ritrae proprio Kurt Angle.


Un dettaglio non da poco, e che ovviamente non è sfuggito agli attentissimi occhi dei tanti fan della WWE e di Angle stesso. Tra i commenti al tweet, infatti, si sono scatenati coloro che hanno visto in questa scelta un indizio verso l'incredibile partecipazione del Gold Medalist di Atlanta 1996 alla rissa a 30 uomini di San Antonio.

Che Angle sia tornato in orbita WWE, del resto, è fatto noto.

L'ex campione del mondo vorrebbe chiudere la carriera nella federazione che l'ha fatto esordire nel wrestling e sogna un grande match a WrestleMania (addirittura ha già individuato contro chi vorrebbe combattere). Intanto il suo ex grande nemico (anche nella vita reale) Triple H lo ha incontrato e questo potrebbe aver posto le basi per il tanto atteso ritorno, dopo le difficoltà affrontate in passato.

Potrebbe essere proprio lui il prossimo volto da copertina dei videogiochi WWE firmati 2K, un pretesto per riportare a Stamford uno dei campioni più amati di ogni tempo e trasformare i sogni dei fan in realtà.

Già dalla Royal Rumble?

Royal Rumble Kurt Angle
SHARE