Tommy Dreamer: "Ellsworth e' un codardo in storyline, ma nella vita reale e' ancora peggio"
by ROBERTO TRENTA
Intervistato recentemente ad uno show radiofonico rinominato "Under the Mat Radio", il leggendario ECW Original Tommy Dreamer si è soffermato nel discutere vari episodi avuti nella sua carriera, soprattutto nella ECW e nel mondo del wrestling indies in generale.
Interpellato in merito alla ECW e alla sua chiusura, soprattutto adesso che il WWE Network ha creato anche uno speciale dedicato alla federazione estrema, alla quale hanno preso parte lo stesso Dreamer insieme a Paul Heyman, Taz e i Dudley Boyz, Tommy ha rilasciato un po' del suo disappunto avuto negli anni in cui era uno dei volti più noti della federazione del Mad Genius, arrivando anche a contestare parte del suo lavoro di manager.
Dreamer ha infatti detto del suo periodo in ECW: "E' stato uno dei momenti migliori nelle vite di molti di noi, me lo sono detto spesso, ho imparato tanto sulla persona che sono diventato e del perchè sono chi sono oggi.
Con Heyman non è stato tutto rose e fiori, perchè diverse molte mi ha fregato per il bene della compagnia, mi ha letteralmente fot**o per prendersi tutti i meriti, ma in fin dei conti lavoravamo bene e tutto procedeva alla grande, quindi abbiamo continuato a lavorare d'amore e d'accordo tutti quanti insieme.
Veder chiudere l'ECW è stata una vera perdita, come la morte di qualcuno.
Da un giorno all'altro mi sono ritrovato dall'essere sul tetto del mondo all'essere disoccupato. " Per quanto riguarda invece il fenomeno del momento che sta attirando diverse chiacchiere intorno alla WWE, ovvero il "wrestler" assunto full-time dalla WWE, James Ellsworth, Tommy Dreamer non ha avuto certo parole di elogio, dicendo: "La settimana scorsa, a House of Hardcore 23 (show e federazione gestiti interamente dallo stesso Dreamer ndr.), doveva esserci anche la presenza di Ellsworth in un tag team match tra me e lui contro la Spirit Squad, ma a quanto pare il ragazzo ha pensato bene di accettare ogni tipo di booking per poi farsi mettere sotto contratto esclusivo con la WWE, mandando letteralmente a fan**o tutti i suoi impegni presi prima dell'accordo con la WWE. Diciamo che on-screen ha fregato Dean Ambrose e nella vita reale ha fregato me! "