Charlotte ed il suo formidabile nuovo anno in arrivo



by ROBERTO TRENTA

Charlotte ed il suo formidabile nuovo anno in arrivo
Charlotte ed il suo formidabile nuovo anno in arrivo

Dopo un formidabile anno in WWE al top della categoria femminile, l'attuale Raw Women's Champion, figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, Charlotte, ha voluto fare il punto della situazione in merito alla sua carriera, tirando le somme sul grandioso anno avuto in WWE e facendo una sorta di previsione per l'anno nuovo che sta arrivando in un'intervista rilasciata alla testata RauteMusik, noto canale radiofonico.

Parlando dell'anno appena trascorso, Charlotte Flair ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato potesse andare così bene, arrivando addirittura a vincere per la quarta volta il titolo al top della categoria della quale fa parte.

Anno che va quindi ben oltre le più rosee aspettative da parte della campionessa.
Per quanto riguarda invece l'anno che sta per cominciare, il 2017, Charlotte si è detta ancor più determinata ad alzare l'asticella della sua carriera arrivando a dire di voler competere nientepopodimeno che nel main event di Wrestlemania 33, rimanendo sempre però affamata di sapere sulla disciplina e di voglia di imparare dai più grandi.

Inoltre, sempre parlando del 2017, Charlotte ha paventato il volere di essere affiancata on-screen dal noto Mad Genius, il manager di Brock Lesnar, Paul Heyman, dicendo: "Attualmente l'unica persona che potrebbe coesistere con me su di un ring, per il personaggio che porto in scena è Paul Heyman. Mi piacerebbe davvero diventare una Paul Heyman girl un giorno, possibilmente non troppo lontano. "

Raw Paul Heyman