"Il miglior wrestler del mondo non e' in WWE", parola di Rey Mysterio



by ROBERTO TRENTA

"Il miglior wrestler del mondo non e' in WWE", parola di Rey Mysterio
"Il miglior wrestler del mondo non e' in WWE", parola di Rey Mysterio

Uno dei volti più conosciuti nel panorama del wrestling mondiale, nonchè una vera e propria leggenda in tutte le federazioni in cui ha lottato, che vanno dalla ECW alla WCW fino ad arrivare alla WWE per poi passare anche alla Lucha Underground, Rey Mysterio, si è intrattenuto durante gli scorsi giorni in un'intervista rilasciata alla testata Sports Illustrated, per la rubrica dedicata alla disciplina, "Week in Wrestling".

Durate tale intervista, l'ex WWE Champion ha dichiarato chi secondo lui è il miglior atleta a livello mondiale dicendo: "Prince Puma (anche meglio conosciuto come Ricochet ndr.), è il talento più grande che io abbia mai visto su di un ring negli ultimi tempi.

Veramente è il futuro del wrestling! So che ci sono anche altri ragazzi bravissimi in giro per il mondo e molto probabilmente non li conosco neanche tutti nè li ho mai visti lottare, ma ho visto e ho lavorato insieme a Puma diverse volte e dall'alto della mia esperienza non ho potuto far altro che rimanere esterrefatto dalla sua bravura e dal suo talento.

L'eccessiva perfezione del minutaggio, dell'esecuzione e della pulizia di manovra che utilizza durante ogni mossa che compie sono veramente incredibili. "
Inoltre durante la lunga intervista, Rey Mysterio si è anche soffermato su alcuni suoi ex colleghi della WWE, tra cui soprattutto in uno vede la maggiore capacità nel proprio lavoro: "Randy Orton, nel mio cuore e ai miei occhi è il miglior wrestler della WWE.

Ma non parlo delle mosse aeree, delle manovre tecniche e acrobatiche. Per me è il migliore in tutta la federazione attualmente. Per quello che penso io, non c'è mai stato un ragazzo che ha lavorato in WWE con lo stile che ha lui.

Il carisma che porta sul ring vale veramente tanto per me. Randy ha una grandissima presenza scenica ed uno stile che non può essere comparato a quello di nessuno e che nessuno può copiare. "

Rey Mysterio Smackdown