Curioso furto nella casa al mare di Hulk Hogan *VIDEO*



by ROBERTO TRENTA

Curioso furto nella casa al mare di Hulk Hogan *VIDEO*
Curioso furto nella casa al mare di Hulk Hogan *VIDEO*

Come riportato da diverse fonti online, lo storico lottatore della WWF Hulk Hogan è rimasto vittima di un furto da parte di un gruppo di ragazze nella sua casa di Clearwater Beach, la sua residenza al mare. La polizia cittadina ha anche confermato l'accaduto, divulgando un video registrato dal circuito interno della casa, in cui si vede il gruppo di donne inizialmente aggirarsi sospette davanti al portone di casa Hogan, rovistando tra gli oggetti che sono davanti alla porta, per poi correre via, probabilmente allarmate da qualche rumore.

Una volta allontanatesi dalla porta, le ragazze tornano ancora una volta davanti al portone per rubare il contenuto di un pacco che era stato lasciato davanti alla porta, probabilmente da un fattorino o dallo stesso Hogan.

La polizia ha volutamente diramato il video, in cerca di notizie o di persone che possano far luce sull'accaduto. Per il momento Hulk Hogan non ha commentato l'accaduto nè ha dichiarato cosa ci fosse nel pacco, ma visto il grande scalpore mediatico suscitato dal fatto si presume ci fosse qualcosa di importante o prezioso nel pacco.


Potete vedere il video in question qui sotto:

Hulk Hogan

• Hulk Hogan e la bugia su suo figlio in WWE: arriva la clamorosa smentita
• Hulk Hogan, Netflix fa dietrofront sul suo film: non ne ha più i diritti
• Hulk Hogan e il match (mai fatto) in WWE contro John Cena: ecco i retroscena
• Hulk Hogan ci riprova ancora: l'Immortale si sposa per la terza volta
• Hulk Hogan compie 70 anni: la WWE celebra l'uomo che cambiò il concetto di wrestler
• Logan Paul e la nuova mossa virale a SummerSlam: un omaggio a Hulk Hogan