Ex wrestler WWE si risposa ed invita diversi atleti della federazione al suo matrimonio *FOTO*
by ROBERTO TRENTA
Durante la giornata di venerdì, l'ex Intercontinental Champion della WWE Drew McIntyre, noto al momento nella TNA e nel circuito indipendente col nome di Drew Galloway, si è sposato per la seconda volta con la sua attuale compagna, (ricordiamo che il primo matrimonio dell'atleta avvenne con la wrestler Taryn Terrell, dalla quale ha però divorziato nel 2011).
Durante la cerimonia dell'evento erano presenti anche diversi volti noti in WWE, grandi amici di Drew come Sheamus (che tra l'altro viene dalla Gran Bretagna come lui) e Jinder Mahal, che con Galloway ha intrapreso anche l'ultimo stint della sua carriera in WWE con i 3MB.
I suoi colleghi tra le altre cose hanno anche fatto da testimone di nozze all'atleta TNA, vestendosi per l'occasione con il famoso kilt scozzese, in onore della tradizione della Scozia, paese dal quale Drew proviene.
Potete vedere due foto ed un video dei festeggiamenti, caricati dallo stesso Sheamus dopo la cerimonia qui sotto.
Groomsmen for thee @GallowaySpeaks... if the wind blows up these kilts we'll all be deported... #commandos pic.twitter.com/iOu1X6wMIF — Sheamus (@WWESheamus) 9 dicembre 2016
This is how we do it.
pic.twitter.com/dq1q5jr1US — Sheamus (@WWESheamus) 10 dicembre 2016