Chris Jericho: "Non sono mai stato cosi' in forma, un po' come i Rolling Stones"

Y2J parla del suo ultimo stint e assicura che non si ritirerà presto

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho: "Non sono mai stato cosi' in forma, un po' come i Rolling Stones"

Di recente, Chris Jericho è stato intervistato in merito al suo attuale periodo della carriera dal network che si occupa di combattimento: The LAW. Per quanto riguarda il suo attuale stint, Jericho ha esordito dicendo: "Non era per niente nei miei piani.

Pensavo di farmi da inizio anno a Gennaio, fino a Wrestlemania. Solo quattro mesi. Poi però mi sentivo bene sia col fisico che in federazione, quindi ho rinnovato fino a Ottobre. Poi da Ottobre ho cominciato a rinnovare mese per mese, così come a Novembre, fino a quando non ci metterò la parola fine, per quest'anno, ma non voglio dirvi quando, perchè conoscendomi so che potrei rimanere anche dopo quella data.

" Inoltre sempre parlando del suo attuale momentum in WWE, Jericho ha ammesso che probabilmente, questo è il miglior stint di sempre da singolo, senza essere campione: "Probabilmente questo è il mio migliore stint di sempre, magari senza contare quello del feud con Shawn Michaels o Rey Mysterio o quello del team con Big Show, ma comunque sono nel business da molti anni e non credo di essere parecchio lontano da quei livelli lì.

Bisogna anche considerare che ho 45 anni e un po' come i Rolling Stones che alla loro età fanno ancora ottima musica, io non voglio darmi un termine di età. Finchè farò buone cose sul ring non penso di ritirarmi.
Anche perchè riesco a fare il match della serata anche con ragazzi che hanno 10-15 anni in meno rispetto a me! Perchè smetterla?
"

Chris Jericho
SHARE