Durante la sua ultima intervista che lo ha visto protagonista per Busted Open Radio, il 16 volte campione mondiale e due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, ha parlato a lungo della carriera della figlia, arrivando a definirla all'altezza di professionisti del calibro di Triple H ed AJ Styles.
Non solo, ma Flair si è lasciato sfuggire anche un particolare scottante sull'ultimo match avuto in ppv proprio dalla figlia Charlotte, match che ha fatto la storia in quanto è stato il primo Hell in a Cell match avuto tra due donne nella storia della WWE.
Potete leggere i punti salienti dell'intervista rilasciata da Ric Flair di seguito: "Penso che Charlotte sia una delle migliori worker in tutta la compagnia, sia tra gli uomini che tra le donne. E' proprio lì vicino a Seth Rollins, AJ Styles ed Hunter (Triple H ndr.).
Non c'è nulla che loro sappiano fare che Charlotte non possa fare. " "Hanno levato dal match due grandi spot, perchè avevano paura che Sasha si potesse infortunare seriamente dopo averli fatti. Nei piani originali c'erano questi due grandi momenti, che in realtà non vorrei nè potrei dire, ma l'unica cosa che posso lasciarmi sfuggire è che in uno di questi due spot era coinvolto un Moonsault.
" Inoltre sempre sull'HIAC match avuto dalla figlia, Flair ha aggiunto:
"Per Vince è stato difficile mettere questo match nel main event, ma se fossi stato lì, non avrei potuto fare diversamente. Nulla poteva seguire tale match. "
• AEW, Ric Flair sommerso dalle critiche: "Sono pronto a farmi da parte"• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend• Alcune persone in WWE non sono felici di vedere Ric Flair in AEW: parla la leggenda• Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT• Ric Flair approda in AEW, ma salirà anche sul ring? Le sue parole