Alberto Del Rio è stato accoltellato da un balordo. Il messicano ha riportato ferite a un braccio e non solo ed è stato costretto a posticipare i suoi impegni professionali. E' il secondo caso simile in pochi giorni dopo che una disavventura analoga era capitata a Jamie Noble lo scorso 30 settembre, ma a differenza di quest'episodio stavolta pare che l'ex campione degli Stati Uniti nemmeno avesse provocato il suo assalitore.
A spiegare l'accaduto ci ha pensato lo stesso Del Rio (o chi ne cura i profili social) attraverso un dettagliato comunicato diffuso via Instagram.
"Mr Rodriguez (Alberto El Patron), poco dopo aver mangiato della carne prima del suo volo, è stato assalito da un criminale armato di coltello all'esterno del ristorante.
Mr Rodriguez ha subito delle lacerazioni al braccio e in altre parti del corpo mentre si difendeva dal criminale, nel frattempo i presenti hanno chiamato la polizia. Mr Rodriguez ha ricevuto delle cure mediche ed è dovuto andare al dipartimento di polizia, così ha perso il suo volo.
Mr Rodriguez ha parlato coi proprietari della AAA WorldWide e ha fornito loro la documentazione sull'incidente. Mr Rodriguez rimpiange fortemente di non essersi presentato ieri davanti ai suoi fan in Messico, e promette a tutti che si farà vedere il prima possibile.
Nonostante le ferite, Mr Rodriguez non salterà nessuno show per il resto dell'anno, ed è pronto a combattere in Inghilterra l'anno prossimo", vi si legge.
Ecco due immagini diffuse sul profilo social del lottatore, in cui si vedono le parti del corpo che sono state ferite: