Kurt Angle ha parlato di sé in un intervista concessa a Vince Russo per il suo podcast. L'eroe olimpico ha parlato ancora una volta delle sue difficoltà nel ricucire un rapporto con la WWE e di alcuni suoi precedenti con storici colleghi e rivali (sul ring) come Eddie Guerrero e Triple H.
"Ho avuto una rissa con Eddie.
Breve, ma pur sempre una rissa. Al tempo lui era molto frustrato. Il talento c'era ed era grande, ma il suo corpo stava cadendo a pezzi. Nei primi anni 2000 aveva avuto un incidente e poi era andato in riabilitazione per disintossicarsi.
Quando ne è uscito viveva ancora delle difficoltà a livello sia fisico che mentale, perché il suo corpo non rispondeva come lui avrebbe voluto. Così quando ci lavoravo insieme passava tutto il tempo ad urlare e a dirmi che esageravo con i colpi stiff.
Così gli dissi di fottersi e di risolvere la cosa se aveva un problema con me. Lo misi in una Front Headlock e iniziai a strangolarlo. JBL, che si diverte ad aizzare le persone in situazioni simili, gli chiese perché mai avesse cercato di eseguire una Double Leg su un due volte campione olimpico.
Ma poi la cosa finì", ha raccontanto Angle.
Sul noto, difficile rapporto con Triple H: "Non parlo con lui dal giorno che ho lasciato la WWE. Un anno e mezzo fa il mio manager l'ha contattato per organizzare una riunione, ma tutto è stato cancellato.
Li capisco, perché sono stato fermato per guida in stato di ebbrezza quattro volte in cinque anni e non biasimo una federazione che non voglia lavorare con una persona problematica. Ora sono pulito da tre anni, ma mi rendo conto di dovermi riguadagnare la fiducia delle persone.
Con la WWE vorrei avere un incontro per chiudere la faccenda e la mia esperienza con loro. Parlare con Vince lasciandoci il passato alle spalle e vedere che è tutto ok".
• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle• Kurt Angle: "Ecco quali sono stati i miei avversari migliori in carriera"• Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory• Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"• Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"