Kevin Owens: " A Wrestlemania vorrei affrontare..."

Interessante intervista al campione intercontinentale che parla degli avversari che vorrebbe affrontare

by Roberto Trenta
SHARE
Kevin Owens: " A Wrestlemania vorrei affrontare..."

Durante una recente intervista al podcast "Like Father, Like Son", il campione Intercontinentale in carica, Kevin Owens, ha risposto così alla domanda dell'intervistatore su chi volesse come avversario a Wrestlemania:

"Ho già risposto a questa domanda un paio di volte e la risposta è sempre stata Brock Lesnar, perchè vorrei provare ad esser sullo stesso ring insieme a lui e vedere cosa si prova ad affrontarlo.

Non c’è nessuno come Brock, dal punto di vista della forza pura e dell’aggressività e personalmente vorrei vedere se sono in grado di impensierirlo. Mi piacerebbe moltissimo affrontare anche Undertaker un giorno.

Sicuramente sarebbe un grosso colpo visto che il Deadman combatte raramente surante l'anno ed ogni volta che lo fa è sempre un incontro importante. Spero di riuscirci il prossimo anno, ad emergere a tal punto da poter competere tra i suoi papabili sfidanti.

Vorrei solo stare con lui nel ring, penso sarebbe un'esperienza che non potrei mai dimenticare. " Alla domanda invece che gli chiedeva se il figlio avesse tifato Cena anche nel match contro di lui Owens ha detto:

"Penso sia stato molto combattuto onestamente.

E' sempre stato un fan di Cena, ma in fin dei conti non poteva fare il tifo contro suo papà. Da una parte credo non volesse tifare contro di me e dall'altra voleva anche che io andassi bene, però Cena è uno dei suoi preferiti, quindi credo che dentro di lui sia stato molto combattuto."

Kevin Owens Wrestlemania
SHARE