SideTalk Slam #264 - Thank you John Cena!

A sorpresa John Cena annuncia il ritiro al wrestling lottato durante Money In The Bank!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #264 - Thank you John Cena!
© fair use

L'ultimo Premium Live Event ha fatto molto discutere sia per le controverse scelte di booking che per il clamoroso annuncio che c'è stato. Tra valigette sprecate, stelle che si ritirano ed altre che emergono, vediamo cos'è successo nella puntata numero 264 di SideTalk Slam!



Con Money In The Bank torna anche il Wrestling Prophet Championship. Ad inizio puntata abbiamo dato i risultati dell'ultima giornata che hanno visto vincitrice la nostra Miss One Thousand, Cristina Cerutti. Poco cambia in classifica generale, AdamCole_BayBay rimane saldamente in testa alla classica, ma la lotta per il secondo posto si fa sempre più serrata.

Ecco la classifica aggiornata:


Abbiamo poi continuato la puntata con l'ovvio "Elefante nella stanza" dedicato all'annuncio del ritiro di John Cena. Il bostoniano è apparso a sorpresa durante l'evento per darci la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

E adesso parte il toto-avversari per il suo retirement tour: John Cena ha annunciato di voler fare un ultimo match a WrestleMania e presumibilmente questo avverrà contro uno tra Randy Orton e Cody Rhodes, a meno che il 16 volte campione del mondo non decida ancora una volta di dare spazio ai giovani lanciando un nuovo talento emergente.

Abbiamo poi continuato con la rivalità del momento, ovvero quella tra CM Punk e Drew McIntyre con quest'ultimo che ha prima vinto la valigetta del MITB, e poi fallito l'incasso proprio grazie a Punk che è intervenuto durante il match.

La discussione si è concentrata principalmente sull'uso della valigetta: se per molti questo è stato un spreco poiché la rivalità tra i due non aveva bisogno del MITB, altri ritengono invece che ciò sia servito per inasprire una faida che avrà una conclusione addirittura in autunno nell'appena annunciato Premium Live Event Bad Blood.

Non sono mancate considerazioni sulla storyline tra Liv Morgan e Dominik Mysterio, visto anche il ritorno di Rhea Ripley, nonché sulla New Bloodline con Solo che pinna Cody e si prenota per un match titolato a SummerSlam.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Spotify CLICCA QUI

John Cena Money In The Bank
SHARE