SideTalk Slam #248 - Brother vs Brother

Jimmy e Jey si affronteranno nel loro personale dream match a WrestleMania!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #248 - Brother vs Brother
© fair use

Più ci avviciniamo a WrestleMania e più la WWE continua a costruire la card dell'evento più importante dell'anno. Tra parenti serpenti e illustri sconosciuti vediamo come procede la marcia di avvicinamento allo showcase of the immortals nella puntata numero 248 di SideTalk Slam!



All'interno della card di WrestleMania sentivamo proprio la mancanza di un match a tema Bloodline, quindi la WWE ci accontenta subito piazzandoci una resa dei conti che in altri contesti avrebbe avuto ben altra risonanza.

Jimmy e Jey Uso si affronteranno in un match con in palio assolutamente nulla e che sa di contentino dato ad una parte importante della famiglia samoana. I due hanno contribuito non poco alla crescita della Bloodline e hanno sempre dichiarato di volersi scontrare in un match a WrestleMania.

Detto fatto, ai piani alti della TKO hanno pensato che il momento migliore non poteva che essere la WrestleMania della resa dei conti, quella in cui Cody deve finire la sua storia, quella in cui The Rock in versione Final Boss ritorna sul ring dopo tanti anni.

E mentre le vicende che ruotano attorno alla Bloodline restano l'attrazione principale della card, tutto il resto continua a sapere di riempitivo. E poco importa se Drew McIntyre meriterebbe maggior spazio, se il match tra Becky Lynch e Rhea Ripley segna lo stacco tra due ere nella divisione femminile o se il 6-pack Tag Team Match possa essere uno show stealer.

L'importante è mettere bene in chiaro che l'attrazione principale resta sempre la tribù di Roman Reigns e la sua famiglia. In puntata abbiamo parlato di tanti altri argomenti tra cui il turn heel di Candice LeRae, la storyline relativa al titolo intercontinentale, il modo con cui la WWE cerchi di costruire dei face duraturi e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it e di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Wrestlemania
SHARE