SideTalk Slam #247 - Come sopravvivere a WrestleMania XL

Annunciati i due main event, la WWE si concentra sul resto della card di WrestleMania.

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #247 - Come sopravvivere a WrestleMania XL
© fair use

Ormai è ufficiale: entrambi i Main Event di WrestleMania saranno monopolizzati dalla Bloodline e dalla storyline attorno alla famiglia samoana. Ma cosa ne sarà del resto della card? Scopriamolo insieme nella puntata numero 247 di SideTalk Slam!



Ci risiamo: un anno dopo avremo di nuovo la Bloodline in entrambi i main event di WrestleMania. Se da un lato l'inserimento di The Rock è stato ovviamente "Best for business", dall'altro diventa difficile immaginare come possano diventare interessanti altri match proposti in card.

Tuttavia questa settimana la WWE inizia a delinearci quali sono le prospettive per lo showcase of the immortals, a partire dalla categoria di coppia. Il grande annuncio fatto da Adam Pearce e Nick Aldis riguardo gli Unified Tag Team Championship riguarda un 6-pack ladder match, valevole per i titoli e che si terrà a WrestleMania.

Ufficialmente non si parla del tanto atteso split o rebrand delle cinture, tuttavia non è difficile immaginare che questo scenario ben si presta a soluzioni creative che portino ad una rivoluzione nella categoria. In puntata abbiamo provato ad immaginare quali possono essere le conseguenze di questa scelta.

Un'altra realtà che meriterebbe molta più attenzione è il lunghissimo regno da campione intercontinentale di Gunther. Con Brock Lesnar per il momento fuori dai radar della compagnia di Stamford, immaginare un bel match a WrestleMania per il Ring General non è facile, e allora la WWE va sull'usato sicuro facendo vincere a Sami Zayn un Gauntlet Match a Raw che automaticamente lo qualifica come N.

1 Contender per il titolo. Riuscirà Sami nell'impresa di detronizzare Gunther? Non sono mancate considerazioni sull'anticlimatico annuncio del match tra i gemelli Uso, la divisione femminile, il futuro del Judgment Day dopo WrestleMania e tanto altro.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI


Wrestlemania
SHARE