DTLC Pod: Analisi WWE Elimination Chamber 2024

Donne Tra Le Corde fa una bella analisi su quello che è stato un evento fondamentale per WWE WrestleMania 40 per la divisione femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
DTLC Pod: Analisi WWE Elimination Chamber 2024
© WWE YouTube/Fair Use

Donne Tra Le Corde, il primo e unico sito web a tema wrestling femminile in Italia, e fiero collaboratore di World Wrestling dalla sua creazione, è felice di presentarvi il suo podcast, un altro modo per arrivare a tutti i fans del professional wrestling femminile.

In occasione di questa nuova puntata, ci dedichiamo a fare l’analisi di WWE Elimination Chamber 2024 andando a parlare in modo particolare di tutto quello che è accaduto nei tre match femminile, di cui due molto importanti per WrestleMania 40.

Partiamo ovviamente con l’analizzare il match per i WWE Women’s Tag Team Titles che ha aperto lo show nel kickoff, un match abbastanza inutile ma che è servito a dare un palcoscenico a Indi Hartwell in Australia.

Proseguiamo poi con la contesa che ha dato il via alle danze nella main card invece, e stiamo parlando del Women’s Elimination Chamber Match per decretare la sfidante numero uno al WWE Women’s World Championship che sarebbe stato poi messo in palio più tardi in serata. Parliamo ovviamente della prestazione delle sei atlete, della reazione del pubblico e del risultato finale.

Per ultimo, ma non di certo per importanza, anzi, discutiamo del main event che ha visto l’idolo di casa, ovvero Rhea Ripley, difendere il titolo mondiale contro Nia Jax davanti al suo pubblico e alla sua famiglia seduta in prima fila, con The Eradicator che ha sconfitto la samoana per volare a WrestleMania 40 andando a sfidare così Becky Lynch in un match importantissimo per la divisione femminile.

Dove seguire Donne Tra Le Corde

Per continuare a rimanere informati sul professional wrestling femminile e per sostenerlo, potete seguire Donne Tra Le Corde giornalmente sul sito donnetralecorde.it, dove escono sempre news, interviste, roundup e tutto quello che serve per non perdersi nulla. 

Inoltre se volete, trovate su tutti i social il sito web: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube, se desiderate avere tutto a portata di click.

Elimination Chamber Wrestlemania
SHARE