SideTalk Slam #244 - Pronostici per WWE Elimination Chamber 2024 (con Nick Radogna)

Episodio settimanale del podcast ufficiale di WorldWrestling, incentrato sullo storico evento di Perth, in Australia.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
SideTalk Slam #244 - Pronostici per WWE Elimination Chamber 2024 (con Nick Radogna)
© X / Fair Use

La Royal Rumble 2024 è passata, WrestleMania XL si avvicina e inevitabilmente l'attenzione è già concentrata sullo Showcase of The Immortals. Prima di allora, però, è previsto un altro storico Premium Live Event, il primo della storia della WWE a disputarsi in Australia. Stiamo parlando di Elimination Chamber 2024, in programma sabato 24 febbraio a Perth in un orario decisamente comodo per il pubblico italiano: le 11 del mattino. Ma che cosa avverrà in questa giornata senza precedenti? Ne abbiamo parlato stilando i nostri pronostici, aperti anche a tutti i partecipanti al Wrestling Prophet Championship, nel corso della puntata 244 di SideTalk Slam!

L'episodio si è concentrato sulle aspettative verso Elimination Chamber in vista della ricca costruzione di WrestleMania XL, prima di virare sui pronostici veri e propri: che cosa sposterà l'evento di Perth? Avrà conseguenze di peso nelle storyline principali (a partire da quella legata a Roman Reigns, Cody Rhodes, The Rock e Bloodline)? E se non lo farà, ci sarà comunque da divertirsi?

Presente anche per WWE Elimination Chamber 2024 il pronostico improbabile, ovvero l'assegnazione di un punto aggiuntivo a chi indovina il risultato di uno o più match in cui il vincitore non è il favorito. I match, ancora una volta, sono stati scelti dallo staff di SideTalk Slam. Immancabile anche l'appuntamento con la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato. Verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale. Novità per il 2024: ogni settimana i vincitori delle medaglie d'oro saranno invitati in puntata a SideTalk Slam!

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in una compagnia più unica che rara con Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it. Con loro Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e Filippo [Cenghe] Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

***Ospite speciale della puntata Nick Radogna, popolarissimo content creator e influencer appassionatissimo di wrestling che ci ha raccontato anche alcuni retroscena sui sui incontri con le Superstar WWE in occasione di Royal Rumble 2024***


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Elimination Chamber
SHARE