The Blueprint #138 - La storia della Bloodline è appena iniziata!

The Rock si unisce, ufficialmente, alla Bloodline. La promessa di fermare Cody Rhodes è solenne, cosa accadrà ora in vista di WrestleMania?

by Alan Mack
SHARE
The Blueprint #138 - La storia della Bloodline è appena iniziata!
© WWE YouTube / Fair Use

Quante cose possono ancora accadere? Nell'utlimo episodio di SmackDown, abbiamo rivisto il lato di The Rock che avevamo dimenticato, quel suo aspetto aggressivo e irrispettoso verso i fan, arrivando persino ad insultarli. Un The Rock che non vedevamo da anni è tornato e si è unito alla Bloodline, la forza più dominante in WWE attualmente, con la promessa di fermare Cody Rhodes dalla conquista del titolo, dal concludere la sua storia e dal vendicarsi dei Cody Crybabies per aver tolto dalle loro mani il più grande main event della storia di WrestleMania. 

Il Team Blueprint, con l'aggiunta di Valentina, commenta e analizza l'ultima puntata del Blueprint, passando attraverso gli ultimi incontri di qualificazione per l'Elimination Chamber Match maschile e soffermandosi maggiormente sul segmento finale. In questo episodio, dato che Elimination Chamber andrà in onda alle 11:00 italiane, portiamo anche la nostra rubrica Bluepredict, dove diamo i nostri pronostici per il lato blu di Elimination Chamber, che comprende il tag team championship match tra il Judgment Day e la New Catch Republic (il nuovo team di Tyler Bate e Pete Dunne) e i due Elimination Chamber Matches, avendo ancora una minima speranza per l'annuncio del Tag Team Match tra i samoani e Cody & Seth Rollins (qualora riuscisse a recuperare).

Al termine dell'episodio, dato che SmackDown è stato registrato e che gli atleti sono già in viaggio verso Perth, abbiamo aperto la Spoiler Zone per il prossimo episodio, rivelando alcuni incontri e i risultati di essi.

Ricordiamo che il Blueprint è disponibile anche su Spotify tramite Wrestling Times Podcast! Buon ascolto!

The Rock Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE