The Blueprint #137 - Via alle qualificazioni per Elimination Chamber



by ALAN MACK

The Blueprint #137 - Via alle qualificazioni per Elimination Chamber
© WWE YouTube / Fair Use

In una settimana abbiamo visto: Cody Rhodes rinunciare alla sfida contro Roman Reigns per dare spazio a The Rock, sempre Cody riprendersi il controllo della sua storia al Kickoff di WrestleMania, lo schiaffo di The Rock e Triple H che ricorda chi è in comando. Quante cose possono accadere ancora da questo momento? In questo episodio, ci siamo sbizzarriti sui possibili scenari che possano evolversi e di cosa si può costruire in vista del prossimo Premium Live Event, Elimination Chamber. Abbiamo optato per un Tag Team Match tra Rocky e Roman contro Cody e Seth Rollins, in caso di un suo recupero lampo. Abbiamo addirittura sognato del ritorno sul ring per Triple H contro The Rock a WrestleMania, anche se i noti problemi al cuore di Paul Levesque non diano spazio a questa ipotesi. Invece, l'ipotesi più plausibile può essere Cody Rhodes affrontare The Rock in Australia. Sono tutte ipotesi (quindi nulla di confermato) che questo momento e questa settimana ci ha regalato e non vediamo l'ora di vedere come proseguirà.

Ovviamente, molti hanno le proprie ipotesi sul perché di tutto e sono tutti divisi sulla questione. Chi pensa che hanno pensato che la WWE volesse portare The Rock fino in fondo per pararsi dall'infortunio di CM Punk. Chi, invece, pensa che il tutto sia stato organizzato per distogliere l'attenzione sul caso di Vince McMahon. Non lo sappiamo, probabilmente non lo sapremo mai. Preferiamo goderci questo momento e di viverlo appieno.

Per il resto dell'episodio, abbiamo commentato i possibili scenari sul futuro avversario di Seth Rollins a WrestleMania, che verrà deciso dopo una Elimination Chamber. Il fatto di coinvolgere anche il roster di SmackDown, potrebbe aprire strade per possibili sfidanti che, nel roster blu, possano sentirsi bloccati. Tra questi, spicca proprio il nome di Randy Orton. The Viper, ultimamente, è sempre nella bocca dei fan (almeno dei nostri, coloro che ci seguono in diretta e di cui vi mandiamo un forte abbraccio) e che lo vogliono di nuovo sulle vette della WWE. Forse questo può essere il momento perfetto per Randy. Per altre analisi, riguardanti anche il Money in the Bank, vi rimandiamo al Big Red Machine, in onda martedì alle 21:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Questo episodio segna il ritorno del Blueprint in formato podcast sul canale del Wrestling Times Podcast!

Elimination Chamber