Pro Wrestling Culture #368 - Intervista esclusiva a Damian Slater dei TMDK

Ex partecipante al Cruiserweight Classic della WWE, Damian Slater si unisce ai microfoni del PWC.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #368 - Intervista esclusiva a Damian Slater dei TMDK
© WWE on YouTube / Fair Use

Dopo l'intervista a Il Drago sulle origini del professional wrestling in Italia, siamo di fronte ad un ulteriore appuntamento settimanale targato Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da Aldo Fiadone. Puntata numero 368 in giorni letteralmente caldi per la disciplina considerando la live di lunedì dedicata alla recensione di NXT Vengeance Day, quella di mercoledì per parlare in modo approfondito con i migliori esponenti del wrestling web italiano della vicenda Roman Reigns, Cody Rhodes e The Rock in vista di WrestleMania, la chiacchierata con Il Drago citata poco fa e infine questo nuo importante appuntamento.

Damian Slater dei TMDK

Intervista di livello internazionale fatta all'atleta ex WWE, partecipante alla prima edizione del Cruiserweight Classic, visto nella HOH di Tommy Dreamer, in Progress Wrestling, nella EPW australiana, nella New Japan pro Wrestling, è uno dei dodici membri dei TMDK una delle più note e importanti stable venute fuori dal continente, lui è Damian Slater.


In questa conversation abbiamo voluto ripercorrere la carriera dell'atleta, conoscere alcune curiosità, il perché il suo percorso in WWE non ha avuto un seguito e di cosa ha in mente ora per la sua carriera nel prossimo futuro.
Servirà sintonizzarsi con attenzione all'interno di un nuovo contenuto esclusivo e utile a farvi innamorare ulteriormente della disciplina e, si spera, del nostro pacchetto podcast.

Il PWC tornerà online lunedì 12 febbraio alle ore 18:00 con una nuova LIVE disponibile sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV e la pagina Facebook di WorldWrestling.it. Ci ritroverete poi nuovamente in LIVE anche venerdì 16 febbraio, in quella determinata occasione in prima serata alle 21:00 per un intervista a Maurizio Merluzzo, prossimo a fare la storia nel match valido per il titolo SIW di Giorno del Giudizio nel Tuscany Hall in 3 marzo.

Vi faremo divertire, promesso.

SHARE