Pro Wrestling Culture #366 - Multiverse of Streaming

Cody Rhodes o The Rock contro Roman Reigns a WrestleMania XL? Vi rispondiamo con i più grandi esponenti del wrestling web italiano.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #366 - Multiverse of Streaming
© Youtube/Fair Use

Cody Rhodes o The Rock contro Roman Reigns a WrestleMania XL?
Questa è probabilmente la domanda più frequente e al tempo stesso complicata posta negli ultimi giorni all'interno del wrestling web italiano. Tra programmazioni, sensazioni e commenti vari, anche noi di WorldWrestling.it abbiamo cercato di rispondervi nel miglior modo possibile e lo abbiamo fatto attraverso una live più unica che rara.

Alle ore 18:00 del 7 febbraio 2024 è andata in scena una nuova puntata del Pro Wrestling Culture, appuntamento numero 366 dove si sono uniti alcuni tra i più grandi e importanti esponenti del wrestling web italiano con le figure di Marco Enzo Venturini nei panni di direttore e responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Giacomo Toniaccini come conduttore e creatore dello Yapapi podcast e staffer di The Shield of Wrestling, Luca Mello nei panni di proprietario del canale YouTube Follow TheTube, Matteo Pagliarella come responsabile del canale Twitch Open Wrestling TV, Max Del Prete conduttore di All About Elite e staffer di Zona Wrestling, Paolo Ascolese responsabile editoriale di GenerationSport.it, Danny Wrestling proprietario dell'omonimo canale YouTube, Cenghe proprietario dal canale YouTube iWrestling Pills e infine Aldo Fiadone creatore e conduttore del PWC.

Gli ultimi rumors parlano della questione in modo ancor più approfondito, uno dei punti cardine riguarda la possibilità della WWE ai lavori sulla cosa fin dall'inizio e cioè la creazione effettiva di un vero e proprio work come verificatosi in pochi altri casi in passato.

Potete reperire la puntata 365 con la nostra review ufficiale di NXT Vengeance Day 2024. Vi ricordiamo come sempre di poter recuperare il Pro Wrestling Culture su tutte le piattaforme podcast, in LIVE ogni lunedì pomeriggio e sul nostro sito WorldWrestling.it che cura a trecentosessanta gradi il mondo del professional wrestling con tutte le sue sfaccettature.

Cody Rhodes Roman Reigns Wrestlemania
SHARE