SideTalk Slam #242 - We Want Cody!

Con una mossa a sorpresa, Cody Rhodes rinuncia al match con Roman Reigns lasciando il posto a The Rock!

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #242 - We Want Cody!
© fair use

Lasciata alle spalle la Royal Rumble e in vista di Elimination Chamber nell'ultima puntata di SmackDown succede l'impensabile e Cody Rhodes cede il passo a The Rock per la sfida a Roman Reigns nel main event di WrestleMania.

Tra infortuni, imprevisti e scelte discutibili, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 242 di SideTalk Slam!
L'infortunio capitato a CM Punk sconvolge i piani della WWE: il match previsto tra lo Straight Edge e il World Heavyweight Champion Seth Rollins non potrà più aver luogo nello showcase of the immortals e ciò ha costretto la WWE a rivedere i suoi piani.

Tuttavia nessuno si sarebbe aspettato una mossa così clamorosa: Cody Rhodes affronta Roman Reigns in un faccia a faccia in cui annuncia di non voler più andare contro di lui a WrestleMania perchè ha avuto consiglio da...

The Rock! Pur non avendo ancora l'ufficialità dei match in card, la sensazione è che il People's Champion vuole tener fede alle sue parole di qualche settimana fa e diventare il vero Head Of The Table della famiglia samoana, sfidando per tale titolo Roman Reigns a WrestleMania.

La reazione dei fan non si è fatta attendere: i social media sono stati presi d'assalto da tutti coloro che aspettavano il legittimo "finish the story" per Cody e adesso vedranno Dwayne nel main event di WrestleMania, con l'hashtag #wewantcody diventato virale per più giorni, e registrando purtroppo anche una parte tossica e minoritaria del WWE Universe che ha persino minacciato di morte Ava, la figlia di The Rock.

La mossa, seppur non gradita alla base fan, ha tuttavia molto senso per la WWE. Questo match ha il potenziale per essere uno dei più guardati e discussi della storia della compagnia, con ovvi riscontri economici per le casse della TKO, la holding che adesso detiene il 100% della WWE.
Durante la puntata abbiamo discusso anche dell'ancora carente costruzione dell'Elimination Chamber, dei risvolti che questa dovrebbe avere su WrestleMania, della fine delle Damage CTRL e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Cody Rhodes Roman Reigns The Rock
SHARE