Pro Wrestling Culture #365 - Vengeance Day per tutti

I fan esigono vendetta, ma prima serve analizzare il Vengeance Day di NXT.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #365 - Vengeance Day per tutti
© WWE YouTube / Fair Use

Cari lettori di WorldWrestling.it ben ritrovati all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture podcast, quest'oggi in onda con la puntata numero 365 per presentarvi i risultati di NXT Vengeance Day, l'evento andato in onda in PPV dove è stata decisa la finale del Dusty Rhodes Classic e in cui abbiamo assistito ad alcune importanti difese titolate che, nel loro piccolo, conservano il futuro per il terzo brand della federazione numero uno al mondo.

Non solo questo però, parliamo anche del tema più caldo degli ultimi giorni e cioè della questione Roman Reigns, Cody Rhodes, The Rock, la stessa vista nello scorso episodio di SmackDown e generato non poche polemiche all'interno del wrestling web.

Un popolo diviso, tanto diviso, e noi ovviamente non potevamo non trattare la questione sia approfondita con la puntata numero 364 attraverso le voci di Paolo Ascolese di GenerationSport.it e sia con quella di Max Del Prete collega di Open Wrestling TV con la gestione duplice di All About Elite (programma di approfondimento sulle tematiche All Elite Wrestling) e Big Red Machine (programma di approfondimento su quanto accade ogni lunedì all'interno di Monday Night RAW).

Gli appuntamenti con il PWC

Adesso potrete ascoltare anche l'opinione dei nostri Aldo Fiadone, Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca e il resto dei ragazzi del PWC che ogni settimana vanno in scena toccando sempre le tematiche più profonde e ampie del momento.

Il prossimo appuntamento con il Culture è per mercoledì dove insieme ad una lunga serie di youtubers ed esperti dello streaming, continueremo ad analizzare la questione main event di WrestleMania in attesa delle ultime novità di casa WWE.

Vi ricordiamo come sempre di poter recuperare il Pro Wrestling Culture su tutte le piattaforme podcast e sul nostro sito WorldWrestling.it che cura a trecentosessanta gradi il mondo del professional wrestling con tutte le sue sfaccettature.

Nxt
SHARE