SideTalk Slam #241 - La lunga notte di CM Punk

Lo Straight Edge si è gravemente infortunato e dovrà saltare WrestleMania XL

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #241 - La lunga notte di CM Punk
© fair use

Neanche il tempo di lasciarci la Royal Rumble alle spalle che come un fulmine a ciel sereno piomba su di noi la notizia del grave infortunio di CM Punk. Tra sorprese alla Rumble e storyline sempre più complicate, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 241 di SideTalk Slam!

La puntata è iniziata con i risultati della prima giornata del Wrestling Prophet Championship, il campionato dei pronostici targato SideTalk Slam. A prevalere per la prima giornata sono i nostri followers Matteo Mars, fratello del più celebre Gabriele Marsella, e Lampu_Krayfort che guadagnano meritevolmente la prima posizione nonchè un'apparizione in live da riscattare nelle prossime settimane. A seguire tutti gli altri in una classifica che quest'anno premierà i fan con dei gadget brandizzati SideTalk Slam.
 

Passato il riepilogo per i risultati dei pronostici, abbiamo continuato la puntata con il tradizionale "Elefante nella stanza" che non poteva non essere dedicato all'infortunio di CM Punk. Che si tratti di un work o meno, la notizia ha avuto un impatto mediatico tale da sconvolgere la base fan. A questo punto l'incertezza regna sovrana per il futuro del main event della Night 1 di WrestleMania, con Seth Rollins che spera in una sfida da parte di Cody Rhodes.

Proprio l'American Nightmare ha vinto la Royal Rumble maschile imponendosi come number one contender ad uno dei titoli massimi. Ovviamente tutto fa pensare che Cody Rhodes sfidi Roman Reigns per una cintura che ha solo sfiorato l'anno scorso, ma il promo di Seth Rollins ha certamente fatto venire dei dubbi al top face della WWE.

Discorso diverso per Bayley che, dopo aver vinto il Rumble match femminile, si trova davanti la possibilità di sfidare la compagna di stable IYO Sky, mentre Rhea Ripley sembra destinata ad uno scontro con Becky Lynch. Sulla strada per WrestleMania ciò che ancora può sparigliare le carte è l'Elimination Chamber che si svolgerà in Australia, terra natale dell'Eradicator del Judgment Day.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI
 

Cm Punk Edge Wrestlemania
SHARE