SideTalk Slam #240 - Pronostici per WWE Royal Rumble 2024

Puntata dedicata interamente ai pronostici per la WWE Royal Rumble 2024

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #240 - Pronostici per WWE Royal Rumble 2024
© fair use

Il tempo è finito, finalmente ci siamo! Ritornano i Premium Live Event della WWE e con essi il nostro Wrestling Prophet Championship che quest'anno si arricchisce di nuove regole e di un nuovo trofeo. Vediamo tutte le novità nella puntata numero 240 di SideTalk Slam!



Con la Royal Rumble 2024 introduciamo alcune novità nel nostro gioco dei pronostici, prima fra tutte il pronostico improbabile, ovvero l'assegnazione di un punto aggiuntivo a chi indovina il risultato di uno o più match in cui il vincitore non è il favorito.

I match saranno scelti dallo staff di SideTalk Slam. Confermati anche per quest'anno i pronostici infrasettimanali: durante le puntate di SideTalk Slam vi verrà chiesto di pronosticare uno o più match che si disputeranno nelle successive puntate di Raw e SmackDown, e questi pronostici varranno per il campionato.

Nuovo anno e nuovo trofeo: inizia con la Royal Rumble anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato. Verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale.

Novità per il 2024: ogni settimana i vincitori delle medaglie d'oro saranno invitati in puntata a SideTalk Slam! Ultima novità: la classifica fan. Lo staff di SideTalk Slam ha deciso di premiare i followers creando una classifica speciale che, a fine anno, decreterà chi avrà diritto a ricevere dei premi brandizzati SideTalk Slam!


Queste le categorie per la prima giornata, in evidenza i match scelti per la Big Match Rule e il pronostico improbabile:


Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.

Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Gabriele “Gabbo” Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

***Ospite speciale della puntata Riccardo Sgariglia, titolare del Richard's BBQ e Host del First Reaction Shock***


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Royal Rumble
SHARE