SideTalk Slam #235 - La guerra dei General Manager

Passate le Series, Nick Aldis e Adam Pearce si sfidano a colpi di contratti esclusivi

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #235 - La guerra dei General Manager
© fair use

Le Survivor Series lasciano in eredità non soltanto il clamoroso ritorno di CM Punk, ma anche una rivalità ai piani alti che sembra promettere davvero bene. Tra storyline confuse e turn heel attesi, vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 235 di SideTalk Slam!



L'Elefante nella stanza di questa settimana è dedicato all'inaspettata faida nascente tra i General Manager di RAW e SmackDown, rispettivamente Adam Pearce e Nick Aldis. Dopo l'anonima introduzione di quest'ultimo da parte di Triple H, avvenuta qualche settimana fa, si è immediatamente notata una certa tensione fra i due che di settimana in settimana hanno continuato a punzecchiarsi, fino ad arrivare alla gara a chi ingaggiava Randy Orton in maniera esclusiva per il suo roster.

La Vipera avrà certamente apprezzato l'offerta di Pearce ma non poteva rifiutare la ghiotta occasione di vendicarsi con la Bloodline e quindi andare contro Roman Reigns. L'Apex Predator ha fiutato la preda e ha firmato il contratto esclusivo per SmackDown in una scena che a tanti ha ricordato quella con cui Batista scelse Raw per andare contro Triple H nel 2004.

Nel corso della puntata abbiamo poi affrontato tanti altri temi, partendo dal torneo annunciato dal campione degli Stati Uniti Logan Paul, in cui in palio c'è un match titolato contro il famoso Youtuber, e continuando con l'evoluzione della categoria Tag Team, ultimamente rivitalizzata dall'innesto dei DIY a Raw e dal turn heel degli Street Profits a SmackDown, e di cui si spera vivamente in una riforma delle cinture.

Non sono mancate considerazioni sul ruolo di Bayley nelle nuove Damage CTRL, sulle prossime visite di CM Punk a SmackDown e Raw, il possibile arrivo di Kazuchika Okada in WWE e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

SHARE