Donne Tra Le Corde, il primo e unico sito web a tema wrestling femminile in Italia, e fiero collaboratore di World Wrestling dalla sua creazione, è felice di presentarvi il suo podcast, un altro modo per arrivare a tutti i fans del professional wrestling femminile.
In occasione di questa nuova puntata, ci dedichiamo a fare l’analisi di tutto quello che è accaduto durante il penultimo pay-per-view dell’anno della All Elite Wrestling, ovvero AEW Full Gear, un evento che è stato assurdo nella maniera più positiva possibile e che per le donne potrebbe essere un nuovo punto di partenza per rilanciare come si deve una divisione femminile che soffre un po’ a causa del booking di Tony Khan.
In modo particolare, analizziamo accuratamente i due match femminili della serata, entrambi con un titolo in palio. Il primo, ha visto “Timeless” Toni Storm trionfare su una Hikaru Shida che è stata solo una debole campionessa di transizione, non di certo per colpa sua, ma per colpa di un booking alquanto discutibile. Con questa vittoria, la neozelandese è diventata tre volte campionessa mondiale AEW esattamente come la nipponica e ora può proseguire la sua storyline appena iniziata con Mariah May, che ha anche festeggiato con lei.
Il secondo invece, è stato un Triple Threat Match in cui Kris Statlander ha salutato il TBS Championship in favore di Julia Hart che le ha rubato lo schienamento su Skye Blue, diventando la più giovane campionessa nella storia della AEW. Qui, facciamo anche una piccola considerazione su quanto sia stato sfruttato malissimo il talento di Kris Statlander.
Dove seguire Donne Tra Le Corde
Per continuare a rimanere informati sul professional wrestling femminile e per sostenerlo, potete seguire Donne Tra Le Corde giornalmente sul sito donnetralecorde.it, dove escono sempre news, interviste, roundup e tutto quello che serve per non perdersi nulla.
Inoltre se volete, trovate su tutti i social il sito web: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube, se desiderate avere tutto a portata di click.