SideTalk Slam #231 - The Crown of Logan Paul, the Jewel of the WHC



by RACHELE GAGLIARDI

SideTalk Slam #231 - The Crown of Logan Paul, the Jewel of the WHC
© WWE Twitter/Fair Use

Crown (Maledettissimo) Jewel è passato agli archivi e ci ha lasciato quell’amaro in bocca come se avessimo ingerito una tavoletta di cioccolato 100%. Quindi preparatevi perché è il momento di analizzare l’evento nell’episodio numero 231 di SideTalk Slam dedicato a WWE Crown Jewel 2023.

Apriamo la puntata immediatamente con l’andare ad analizzare il punteggio che abbiamo totalizzato sia noi del podcast che chi ci segue regolarmente per quanto riguarda i pronostici della card di WWE Crown Jewel, scoprendo che parecchie persone hanno davvero fatto un ottimo lavoro in vista della chiusura dell’anno, con una classifica che si infiamma sempre di più.

Poi ovviamente proseguiamo con il nostro “Elefante nella stanza” parlando della vittoria del titolo degli Stati Uniti da parte di Logan Paul che è riuscito a battere, scorrettamente, il leggendario Rey Mysterio per iniziare un regno che già è molto discusso tra chi si schiera dalla sua parte e chi si rifiuta di riconoscerlo come uno dei campioni WWE. Ma rimanendo in tema campioni, ci siamo lanciati anche in un’analisi profonda del match tra Drew McIntyre e Seth Rollins, il migliore della serata, facendo ipotesi sul futuro dello scozzese, e facendo anche paragoni tra il regno del Visionario e quello del Tribal Chief

Inoltre, non è mancata l’analisi al ritorno di Kairi Sane con alleanza con IYO SKY che in vista di Survivor Series impensierisce Bayley. E già che ne abbiamo parlato, in ottica Survivor Series abbiamo detto la nostra sui match già annunciati.

In conduzione Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, accompagnato da Rachele Gagliardi, fondatrice del sito web Donne Tra Le Corde, Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e con l’apparizione speciale di Gabbo Mars, ex membro fisso del podcast e Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

Logan Paul Crown Jewel Survivor Series