DTLC Pod: Analisi NXT Halloween Havoc & WWE Crown Jewel 2023



by RACHELE GAGLIARDI

DTLC Pod: Analisi NXT Halloween Havoc & WWE Crown Jewel 2023
© WWE Twitter/Fair Use

Donne Tra Le Corde, il primo e unico sito web a tema wrestling femminile in Italia, e fiero collaboratore di World Wrestling dalla sua creazione, è felice di presentarvi il suo podcast, un altro modo per arrivare a tutti i fans del professional wrestling femminile.

In occasione di questa nuova puntata, ci dedichiamo a fare l’analisi di tutto quello che è accaduto durante gli ultimi eventi speciali della WWE, che fossero puntate speciali o Premium Live Event, concentrandoci specialmente sulle due notti di NXT Halloween Havoc che hanno regalato davvero tanto alla divisione femminile che si è cimentata in match a stipulazione speciale, match titolati e sfide per il torneo che incorona il nuovo volto più interessante della compagnia, per poi passare al commento dei due match titolati di WWE Crown Jewel con anche una gradita sorpresa interessante in vista di Survivor Series.

In modo particolare, analizziamo accuratamente il match tra Lyra Valkyria e Becky Lynch valevole per l’NXT Women’s Championship che ha portato le due a giocare un derby tutto irlandese con un significato enorme, con The Man che si è confermata ancora una volta uno dei punti fondamentali per tenere alto l’onore della divisione femminile in WWE. Inoltre, parliamo della vittoria di Lola Vice dell’NXT Women’s Breakout Tournament, curiosi di scoprire dove tutto questo porterà. Mentre spostandoci sull’evento Arabo, diciamo le nostre impressioni sui due match titolati a livello tecnico e di storytelling, per poi commentare il ritorno di Kairi Sane che mette in serio pericolo l’alleanza delle Damage CTRL.

Dove seguire Donne Tra Le Corde

Per continuare a rimanere informati sul professional wrestling femminile e per sostenerlo, potete seguire Donne Tra Le Corde giornalmente sul sito donnetralecorde.it, dove escono sempre news, interviste, roundup e tutto quello che serve per non perdersi nulla. 

Inoltre se volete, trovate su tutti i social il sito web: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube, se desiderate avere tutto a portata di click.

Nxt Crown Jewel