SideTalk Slam #224 - If you smell

The Rock torna a sorpresa in WWE, mentre nella divisione femminile c'è aria di cambiamenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
SideTalk Slam #224 - If you smell
© WWE YouTube/Fair Use

Nello stupore generale, The Rock fa il suo ritorno a WWE SmackDown, show al quale lui stesso aveva dato questo nome, per andare fianco a fianco con l’ex commentatore Pat McAfee che nel frattempo stava interagendo con Austin Theory, sempre molto poco gentile. Il pubblico impazzisce e spera in un suo impegno a WrestleMania 40 contro il cugino Roman Reigns, che intanto continua ad essere un grande assente nonostante la Bloodline stia affrontando un momento delicato, esattamente come la divisione femminile tra distruzione, nuove campionesse e possibili nuovi arrivi, con NXT che si incrocia sempre più spesso con il main roster.

Scopriamo cosa sta succedendo nella puntata numero 224 di SideTalk Slam

Il tradizionale "Elefante nella stanza" con cui iniziamo il podcast è stato giustamente dedicato al ritorno della leggenda Samoana che stupisce, ci incanta ancora e poi se ne va, ma forse non per sempre.

Ma non solo, infatti si è parlato anche ampiamente di come la WWE stia sempre di più spingendo per mostrarci una vera e propria collaborazione tra il main roster e il territorio di sviluppo di NXT, un po’ per soldi, per ascolti, e un po’ per necessità di booking e di crescita di determinati atleti. Ma anche della storyline che vede protagoniste la Bloodline e il Judgment Day.

E inoltre, non è mancano il consueto approfondimenti sulla situazione che circonda la divisione femminile WWE, tra Becky Lynch nuova campionessa di NXT, che potrebbe aiutare o meno le nuove leve con questo suo nuovo regno, una Nia Jax che si diverte a distruggere tutto lo spogliatoio femminile, e il nostro pronostico per il match titolato tra Asuka e IYO SKY che andrà in scena questa settimana in quel di SmackDown.

Ma ancora più importante, è l’accurato approfondimento che abbiamo fatto sull’arrivo di Jade Cargill, tra vantaggi e svantaggi di questo acquisto.

In conduzione solo per oggi Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, in compagnia di Rachele Gagliardi, autrice del sito Donne Tra Le Corde, Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, e di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI
 

The Rock
SHARE