SideTalk Slam #217 - Pronostici per WWE SummerSlam 2023



by DANIELE DONZì

SideTalk Slam #217 -  Pronostici per WWE SummerSlam 2023

Questo sabato andrà in onda il prossimo Premium Live Event della WWE, SummerSlam, che si terrà in quel di Detroit. Tra match dall'esito a dir poco prevedibile e possibili stravolgimenti delle scene titolate, vediamo quali sono stati i nostri pronostici nella puntata numero 217 di SideTalk Slam!



Nonostante la frattura interna alla Bloodline sia inevitabilmente l'argomento più chiacchierato nel mondo del wrestling, in questo fine settimana è impossibile non parlare del Judgment Day e di come i suoi membri abbiano invaso tutta la WWE, fino a conquistare oro anche a NXT.

Durante il corso della puntata abbiamo analizzato tutte le storyline che hanno portato a questo PLE, dal match con MMA rules tra Ronda Rousey e Shayna Baszler, fino ai match titolati come quello tra Seth Rollins e Finn Balor per il World Heavyweight Championship o quello tra Gunther e un redivivo Drew McIntyre per il titolo intercontinentale.

Non sono mancate considerazioni sul Triple Threat Match per lo SmackDown Women's Championship tra Asuka, Charlotte e Bianca Belair, con quest'ultima in odore di turn heel.
Con SummerSlam torna anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato.

Anche questa settimana verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale.

Queste le categorie per la settima giornata del Wrestling Prophet Championship, il campionato pronostici di SideTalk Slam.

In evidenza i match scelti per la Big Match Rule, ovvero la regola che regala due punti in caso di pronostico indovinato:

Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.

Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “Untold” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, di Rachele Gagliardi, autrice del blog "Donne tra le corde" e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Apparizione speciale per Aldo "The Real Messiah" Fiadone, creatore e conduttore del Pro Wrestling Culture.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Summerslam