Pro Wrestling Culture #291 - Recensione Double or Nothing con Salvatore Torrisi

La review del PPV targato All Elite Wrestling insieme al commentatore della compagnia per Sky Sport Italia, Salvatore Torrisi.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #291 - Recensione Double or Nothing con Salvatore Torrisi

Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it di fronte ad un nuovo numero del podcast Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Dopo le preview di settimana scorsa dedicata a WWE Night of Champions, NXT Battleground, AEW Double or Nothing e IMPACT Wrestling Under Siege, ci siamo concessi ben due appuntamenti extra, il primo con l'episodio 289 contenente l'intervista al proprietario della Progress Wrestling Lee McAteer per parlare di tanti aspetti passati e futuri della compagnia inglese, incluso l'imminente Super Strong Style 16 (tenutosi proprio dal 27 al 29 maggio) e l'episodio 290 con preview del nostro “Professore” Matteo Pagliarella dello show targato Pro Wrestling Roma ovvero la sigla che vede collaborare Italian Wrestling Association e European Pro Wrestling.

Ancora una volta Sky Sport sul PWC

Ebbene, quest'oggi ci ritroviamo di fronte alla prima di una lunga serie di recensioni, quella dedicata in via totale a Double or Nothing insieme ad un ospite davvero eccezionale, il commentatore della All Elite Wrestling su Sky Sport Italia, Salvatore Torrisi.

Non è la prima volta e non sarà di certo l'ultima in cui Salvatore si unisce ai microfoni del PWC per parlare di AEW e, come già successo, anche in questa circostanza lo fa nel miglior modo possibile con la professionalità che in fin dei conti lo ha sempre contraddistinto nel suo lavoro.

Double or Nothing ha visto una lunga e importante serie di risultati al suo interno che andiamo a menzionare qui sotto.

  • Il Blackpool Combat Club ha sconfitto la Elite nell'Anarchy in the Arena match;
  • The Hardys & HOOK hanno invece superato The Gunns & Ethan Page con Matt Hardy che avrà ora il possesso del contratto di Ethan;
  • Orange Cassidy trionfa nella Battle Royal e difende l'International Championship;
  • Adam Cole sconfigge Chris Jericho;
  • Gli FTR mantengono i titoli di coppia contro il team composto da Jeff Jarrett & Jay Lethal;
  • Wardlow difende il titolo TNT nel Ladder match contro Christian Cage;
  • Toni Storm supera Jamie Hayter nel loro rematch titolato ed è quindi la nuova campionessa femminile della compagnia;
  • La House of Black difende con successo i titoli di coppia Trios contro gli Acclaimed & Daddy Ass;
  • Jade Cargill prima sconfigge Taya Valkyrie difendendo per l'ennesima volta il titolo TBS, subito dopo viene sfidata dalla rientrante Kris Statlander che la supera e diviene quindi nuova TBS Champion;
  • Infine MJF mantiene con successo il suo AEW World Championship dall'assalto di “Jungle Boy” Jack Perry, Darby Allin e Sammy Guevara.
Qui sotto le schermate utili per recuperare la nostra chiacchierata assieme a Salvatore Torrisi per poi ricordarvi i prossimi appuntamenti con giovedì 1 giugno per la sfida valida per il KING of Culture Championship tra “The REAL Messiah” © vs Paolo Ascolese su All About Elite alle ore 18:30; e questo sabato per reperire l'episodio 293 con intervista all'atleta della Progress Wrestling, Bullit.

SHARE