Pro Wrestling Culture #272 - KING of Mania



by   |  LETTURE 787

Pro Wrestling Culture #272 - KING of Mania

Ed eccoci in scena con il Pro Wrestling Culture per la seconda tappa della nostra personale “Road to WrestleMania con il quiz più importante dell'anno, nonché con uno degli appuntamenti più attesi dai caldi fan del Culture.

Stiamo parlando del KING of Mania. Il torneo ha avuto come partecipanti “Vale Frike” Valentino Spataro in rappresentanza proprio del PWC, Paolo Ascolese e Max Del Prete in rappresentanza del programma All About Elite e Cenghe proveniente dal suo canale YouTube iWrestling Pills.

Tutte le domande del torneo (suddiviso in quattro fasi) sono incentrate sullo “Showcase of Immortals”, l'evento più importante dell'anno la quale edizione corrente avrà luogo i prossimi 1 e 2 aprile dal SoFi Stadium di Los Angeles.

Il main event annunciato prevede Roman Reigns difendere il suo WWE Universal Undisputed Championship dall'assalto del vincitore della WWE Royal Rumble 2023, “The American Nightmare” Cody Rhodes. Riuscirà Cody a fare ciò che nessun altro è riuscito negli ultimi tre anni? Beh la risposta sembra semplice, ma in realtà ciò che ci interessa davvero per questa tematica, sono le WM del passato e quindi scoprire insieme come si comporteranno tutti i concorrenti del Quiz di WrestleMania per eccellenza.

E attenzione a seguire il tutto fino alla fine, perché una sorpresa iniziale e una nel finale sconvolgeranno lo status quo del torneo e conseguentemente la reazione degli stessi concorrenti. Il prossimo appuntamento con il Culture è per la settimana prossima con la terza e penultima tappa della “Road to WrestleMania” al cui interno avrà luogo il Watch Along del Best of WM. L'ultima puntata andrà in scena sabato 1 aprile, sempre alle ore 16:00, con la preview ufficiale della trentanovesima edizione del PPV. Per recuperare in differita i nostri episodi, vi ricordiamo di sintonizzarvi con i nostri canale podcast tra cui Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast.

Mentre in diretta ci trovate ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.