PWC Road to WrestleMania - Parte 1: Tier List

Inizia la "Road to WrestleMania" per il podcast Pro Wrestling Culture e lo fa attraverso una Tier List interamente dedicata all'evento più importante dell'anno.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC Road to WrestleMania - Parte 1: Tier List

Questa settimana il Pro Wrestling Culture si veste splendidamente per l'apertura ufficiale della “Road to WrestleMania” e lo fa attraverso una Tier List completamente dedicata allo show. Si, quest'anno abbiamo voluto dare vita ad una nuova serie di episodi completamente dedicata allo “Showcase of Immortals” e quale migliore circostanza se non aprire il tutto con un appuntamento del genere? In esclusiva per voi potrete ascoltare le voci di “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Flavio Del Duca, Marco “The Wild Card” Bressanini e direttamente da All About Elite, Paolo Ascolese.

Ma il bello non termina di certo qui dato che, per l'occasione, arriviamo a toccare ben 270 puntate, non un numero qualunque e sicuramente un altro tassello che ci avvicina sempre più al prossimo importante traguardo quale è la carica delle trecento puntate – del tipo “The REAL Messiah” urlare alla conduzione “QUESTO è PWC!”, ci sta – for the Culture.

Torneremo poi in scena nel weekend con un altra intervista speciale incentrata su ScrapperMania, uno dei principali eventi dell'anno per la federazione irlandese Over The Top Wrestling. Conversazione fatta con Sammy D, campione No Limits e prossimo ad affacciarsi nel main event in cui andrà a sfidare il campione massimo della federazione, Omari.

Il titolo mondiale è l'unico alloro che manca alla vita di Sammy per riuscire a vincere tutte le cinture della compagnia, ne parliamo decisamente meglio all'interno dell'intervista disponibile a voi tutti dalla mezzanotte di sabato 18 marzo.


Pensate sia tutto finito qui? Non di certo.
Lunedì 20 marzo alle ore 16:00 sarà il turno del torneo King of Mania, un quiz a eliminazione interamente incentrato sulle trentotto edizioni finora andate in scena dello show di wrestling più importante dell'anno e nel quale vedremo come concorrente “Vale Frike” in rappresentanza del PWC, Max Del Prete e Paolo Ascolese in rappresentanza del programma All About Elite, Francesco Pozzi in rappresentanza della pagina BRESSLIN e Cenghe in rappresentanza del suo progetto iWrestling Pills.

Infine lo Special Enforcer per essere l'ago definitivo della bilancia e decretare il vincitore finale sara Frank Mandolini, direttamente dal suo Last Minute Wrestling Podcast e dagli innumerevoli articoli che scrive in ogni numero del Pro Wrestling Illustrated. Non perdetevi nulla e restate saldamente sintonizzati sulle pagine del Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play. YEAH!

Wrestlemania
SHARE