SideTalk Slam #196 - Il ritorno di John Cena

Il leader della Cenation torna a RAW per accettare la sfida lanciata da Austin Theory

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #196 - Il ritorno di John Cena

WrestleMania si avvicina sempre di più e la WWE comincia a finalizzare le faide in corso, riportando sugli schermi anche John Cena. Vediamo come sta procedendo la costruzione della card dell'evento più atteso dell'anno nella puntata numero 196 di SideTalk Slam!



Abbiamo iniziato la puntata analizzando l'evoluzione del personaggio Brock Lesnar negli ultimi anni. Come evidenziato da Marco Enzo Venturini nel suo ultimo Dirty Deeds, The Beast Incarnate ha visto la sua considerazione fare alti e bassi, andando da atleta avido e pigro a superstar con personalità strabordante che fa presa sul pubblico.

L'essere stato accoppiato ad Omos per un match a WrestleMania ha fatto storcere il naso a non pochi fan della WWE. Chi sicuramente non delude mai i suoi supporter è John Cena. Il leader della Cenation, originario di Boston, ha infiammato il pubblico di casa con la sua presenza.

Lo scambio di promo con Austin Theory, che lo ha sfidato ad un match a WrestleMania, fa presagire un crescendo interessante in vista del loro scontro nello Showcase of the Immortals. Abbiamo poi discusso della situazione nella divisione femminile: il tracollo delle Damage CTRL fa ancora discutere, non solo perchè i titoli di coppia sono andati in mano a chi non ne aveva bisogno, ma soprattutto perchè preoccupa il loro status in vista dello scontro a WrestleMania contro Becky Lynch, Lita e Trish Stratus.

Non va meglio per quanto riguarda i titoli massimi di Raw e SmackDown: la faida tra Asuka e Bianca Belair è posizionato a metà della card, mentre aspettiamo ancora la costruzione del match tra Rhea Ripley, vincitrice della Royal Rumble, e Charlotte Flair, attuale detentrice dello SmackDown Women's Championship.

Non sono mancate considerazioni sui rumor che vogliono MJF in rotta con la AEW e le valigie pronte per andare in WWE. Il suo arrivo a Stamford non solo lo proietterebbe nei piani alti della federazione, ma potrebbe mettere in secondo piano anche i talenti che stanno crescendo a NXT da due anni a questa parte.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

John Cena Raw Austin Theory
SHARE