Pro Wrestling Culture #268 - Review AEW Revolution con Moreno Molla

La nostra analisi del primo PPV targato AEW del 2023 insieme al commentatore italiano Moreno Molla.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #268 - Review AEW Revolution con Moreno Molla

Il Pro Wrestling Culture è sempre pronto a stupire tutti i lettori di WorldWrestling.it e non solo.
Ancora una volta torniamo in onda con un episodio a tema capace di intrattenere, incuriosire e rendere ancora più interessante ogni discorso all'interno della programmazione.

Questa settimana infatti, a differenza del solito, siamo andati in onda alle ore 21 di lunedì 6 marzo per analizzare i fatti dell'ultimo PPV targato All Elite Wrestling, il primo del nuovo anno, stiamo parlando ovviamente di Revolution.

  • Evento con un main event più unico che raro, 60-Minute Iron Man match con in palio il titolo massimo di MJF contro Bryan Danielson, ma non solo.
  • Paige e Ruby Soho rincorreranno il titolo femminile detenuto da Jamie Hayter, la House of Black proverà invece a strappare i Trios titles dalla ELITE composta da Kenny Omega e Young Bucks.
  • Adam Hangman Page vs Jon Moxley, Ricky Starks vs Chris Jericho e tanto altro per cui divertirsi e guardare assieme.
Il PWC quindi parlerà dell'intero evento in compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro, Marco “The Wild Card” Bressanini e tanti ospiti speciali.

Di fatti si uniranno a noi i due principali membri di All About Elite, Max Del Prete e Paolo Ascolese e infine, udite udite, il commentatore ufficiale della AEW su Sky Sport Italia, Moreno Molla. Si, Dopo le presenze già viste più volte in passato sia di Salvatore Torrisi, sia dello stesso Molla, Moreno torna con noi per parlare di wrestling all'interno di un programma sano, puro e pieno di Culture come il nome stesso del programma vuole.

Non mi resta quindi che augurare un buon ascolto a voi tutti sia nel classico formato podcast, sia in radio su Radio Librea Tutti e, ovviamente, in streaming LIVE grazie al canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV in cui va in onda ogni giorno una vasta gamma di programmazioni, tra cui il PWC ogni lunedì.

Il prossimo appuntamento con il Culture è per il weekend per una rinnovata intervista esclusiva fatta all'atleta inglese della Progress Wrstling, Tu Byt.

SHARE