Pro Wrestling Culture #266 - Choose your side

Jey Uso dovrà fare una scelta, quale sarà secondo voi in vista dello "Showcase of Immortals"?

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #266 - Choose your side

Episodio 266 del Pro Wrestling Culture pronto per voi e quindi rieccoci e ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo eccezionale appuntamento con uno dei podcast più ascoltati e apprezzati in Italia (e non solo).

La “Road to WrestleMania” prosegue e con essa tutte le storie in vista del PPV prendono sempre più una piega interessante, profonda, unica nel loro genere. Ovviamente il discorso vale principalmente per tutto ciò che coinvolge la Bloodline e, come giusto che sia, Sami Zayn e la sua voglia pazza di smantellare e distruggere l'intera fazione.

È per questo che analizziamo nel dettaglio quanto visto nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown e pronostichiamo cosa potrà accadere entro i prossimi episodi dei vari main show nella settimana. Situazione femminile, titolo Intercontinentale e United States e tuttò ciò che è sempre più concerne a WM e alla card che Triple H ci sta svelando piano piano.

Citiamo anche il ritorno della ROH come secondo brand della All Elite Wrestling. Un ritorno attraverso una nuova sessione di tapings negli Universal Studios di Orlando, i quali segnano l'inizio di una nuova era che, per il momento, costruirà la strada verso Supercard of Honor del prossimo 31 marzo.

Proseguiamo poi con l'analisi di No Surrender, speciale targato IMPACTWrestling andato in scena lo scorso weekend e seguito da una nuova serie di tapings TV che vedremo in onda su AXS TV nelle prossime settimane utili a costruire ciò che vedremo tra Sacrifice tra un mese a Windsor, Ontario Canada e Multiverse United: Only the Strong Survive del 30 marzo a Los Angeles (show in collaborazione con la NJPW).

Infine citiamo anche lo status della National Wrestling Alliance con il suo campione massimo Tyrus capace di difendere la “10 Pounds of Gold” contro Matt Cardona a Nuff Said e in prospettiva di affrontare il due volte Hall of Famer (WWE e IMPACT ndr) Bully Ray.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per questo weekend attraverso la nostra intervista esclusiva all'ex campione massimo della Lucha Libre Barcelona, Noah Striker ora infortunato, ma pronto a riprendersi la cintura vinta savato da Michael “OJMO” Oku.

SHARE